Acquisto Finalmente l'ho presa (nutella)

Cheza

TCI Junior Member
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
15
Località
Liguria
Ciao a tutti, finalmente ho comprato il mio primo RAV 4. Ieri sono entrato in concessionaria convinto di valutare l'acquisto di un 2.0 2WD, alla fine, non so neanche io perché, ho acquistato un 4WD... è come quando entri in gelateria per prendere un gelato al limone perché sei a dieta, ed esci con un cono alla nutella, con panna, ricoperto di cioccolato fuso. Alla fine sono contento così :biggrin2:. La macchina alla fine è 2.0 D-4D 4WD active, black met, con barre sul tetto e protezione vano di carico.
La cosa bella è che arriva tra 20 gg.
Salutoni a tutti.
 
Ciao Cheza e complimenti per la tua nuova Toyota :cheers: ...tutto ciò che accade ha un senso, che forse non sappiamo subito ma scopriamo con il passare dei mesi o degli anni...perchè hai comprato la 4WD ? ...perchè, semplicemente , è quella che dovevi prendere :wink_smil ...
 
Bella storiella..la nutella!
BENVENUTO e complimenti.

Hai fatto bene il 4WD è "la morte" (da noi si dice così, quando non c'è abbinamento più azzeccato...tipo la brace è la morte dell'agnello...oppure la mozzarella è la morte del prosciutto; ad esempio si esclama : "ho fatto mozzarella e prosciutto..ohhhh è la morte suaaaaa"...) del RAV.

Quindi quando si dice RAV?
Con le 4WD?
Certo...è la "morte" sua!

Secondo me si usa un po' dappertutto questa esclamazione.

PS: Brutta cosa la noia, si scrivono (le mie parole) cavolate, anzi folklorate...ma il tempo deve passare, sto solo e devo scrivere...:blink: abbiate pazienza.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto