finalmente.....E' MIAAAAA!!!!

supersere

TCI Member
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
27
Località
rimini
:cheers: :cheers: :cheers:

ragazzi....finalmente oggi sono andata a ritirare la nuova piccolina.......e mi ha già fatto perdere completamente la testa!!!!:wub: :wub: :wub:

dopo tanto aspettare...quando la vedi...già t fa dimenticare d tutto il resto..la osservi....e pensi.......questo momento è arrivato.........NON C POSSO CREDEREEEE!!!!!!!!:77: :77:

...adesso che ho condiviso le mie nuove emozioni con voi.....mi dispiace ma devo tornare da lei...........già m manca troppo....!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

besos a tutti!:smile:
 
DanielixTS ha scritto:
oooooh benissimo!!!! almeno potrai venire il 25 con la tua macchinuccia!!!!


... vi stiamo aspettando e siamo ansiosi di conoscervi ......

comunque benvenute nel club !!!! :63: :63:
 
FOTO FOTO FOTO!!!
Incredibile ragazzi ha descritto le mie stesse emozioni!!
La Nuova Yaris è STU PE NDA!
Tuttora la guardo e mi emoziona.
Non sono esagerato e poi quegli interni in pelle..
Come vorrei venire al meeting anche io, ma siamo lontani lontani sigh!
Sere divertiti che te lo meriti e se lo merita.
Sto gran pezzo di macchinona :bleh: !
 
conplimeti, e tante belle cose, mi raccomando inaugura la macchina con un bel 360!!!:63:
 
supersere ha scritto:
:cheers: :cheers: :cheers:

ragazzi....finalmente oggi sono andata a ritirare la nuova piccolina.......e mi ha già fatto perdere completamente la testa!!!!:wub: :wub: :wub:

dopo tanto aspettare...quando la vedi...già t fa dimenticare d tutto il resto..la osservi....e pensi.......questo momento è arrivato.........NON C POSSO CREDEREEEE!!!!!!!!:77: :77:

...adesso che ho condiviso le mie nuove emozioni con voi.....mi dispiace ma devo tornare da lei...........già m manca troppo....!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

besos a tutti!:smile:

Congratulazioni!!!
Da una pare sono un pò invidiosa...io ho anocra la mia "vecchietta"....però, senza offese, preferisco la mia verisone....:smile:
 
grazie a tutti ragazzi!!:biggrin2:
la macchina è nera..e nn vede l'ora d raggiungere tutti voi e farsi conoscere..come me del resto d conoscere tutti voi!!!:wink_smil
ha bisogno d esseree slegata un pò...e io vedrò d nn farla attendere troppo tempo.......sicuramente!!!
a prestissimo!:cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto