Finalmente è arrivata anche a me!!!

Nevermore

TCI Member
Registrato
16 Maggio 2005
Messaggi
36
Età
42
Località
Vicentino Magnagati
Forse aprire un 3d per dire "QUANTO SONO CONTENTO CHE MI SIA ARRIVATA LA COROLLA M-MT" è un po' esagerato ma so che mi capirete!!! :cool:

Finalmente faccio parte della grande famiglia! :drunk:

Per le impressioni di guida lascio passare un weekend di Vicenza-Treviso Treviso-Vicenza con vari spostamenti in zona :tongue:unk:.
Dopodichè vi dirò tutte le mie impressioni di guida :shifty:

Per ora posso solo dire che sembra di avere un benzina, anche per la curva di accelerazione che è costante e progressiva.. Bel motore, non c'è che dire!

Per il cambio M-MT: non male, meglio in sequenziale per andare in collina.
Ogni tanto però si prende la libertà  di fare un 3°-2° 2°-3°, probabilmente la colpa è del mio piede :dry:

Byeeeeeeee :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Nevermore ha scritto:
Forse aprire un 3d per dire "QUANTO SONO CONTENTO CHE MI SIA ARRIVATA LA COROLLA M-MT" è un po' esagerato ma so che mi capirete!!! :cool:

Finalmente faccio parte della grande famiglia! :drunk:

Per le impressioni di guida lascio passare un weekend di Vicenza-Treviso Treviso-Vicenza con vari spostamenti in zona :tongue:unk:.
Dopodichè vi dirò tutte le mie impressioni di guida :shifty:

Per ora posso solo dire che sembra di avere un benzina, anche per la curva di accelerazione che è costante e progressiva.. Bel motore, non c'è che dire!

Per il cambio M-MT: non male, meglio in sequenziale per andare in collina.
Ogni tanto però si prende la libertà  di fare un 3°-2° 2°-3°, probabilmente la colpa è del mio piede :dry:

Byeeeeeeee :tongue:unk: :tongue:unk:

Da chi l'hai presa? Ma soprattutto come ti hanno trattato e quanto tempo ci hanno messo per immatricolare??

Buon weekend, a me la consegnano mercoledì!!!!
 
Confermo l'impressione dell'automatico.. sembra che goda di vita propria.. in 2 giorni ho fatto 400km, soprattutto in coda.. se stai rallentando nel senso che molli l'acceleratore con la 2° su di giri ti butta in 3° con conseguente calo di freno motore.. Caso b) in autostrada ai 120km/h pianto il gas e.. mi scala in 4°!!!
Azzo sei in rodaggio, sta chieta :rm_shifty

Per immatricolazione e tutto hanno aspettato 1 giorno in + perchè avevo postdatato l'assegno firmato mercoledì a giovedì.. mi sono girati i totani!

Occhio perchè gira voce che il passaggio di proprietà  dal notaio non è + necessario!



Boh..

L'autoradio originale suona molto cupa con i bassi invadenti, sarà  la prima cosa che sostituisco


Molto meglio il sequenziale. :shifty:
 
Nevermore ha scritto:

Occhio perchè gira voce che il passaggio di proprietà  dal notaio non è + necessario!



Boh..
:shifty:

Vero! :77:
L'hanno detto al telegiornale penso non più di un paio di mesi fa. :63:
 
Prima di tutto... benvenuto tra noi felici MMT drivers! :drunk:

Nevermore ha scritto:
Confermo l'impressione dell'automatico.. sembra che goda di vita propria.. in 2 giorni ho fatto 400km, soprattutto in coda.. se stai rallentando nel senso che molli l'acceleratore con la 2° su di giri ti butta in 3° con conseguente calo di freno motore.. Caso b) in autostrada ai 120km/h pianto il gas e.. mi scala in 4°!!!
Azzo sei in rodaggio, sta chieta :rm_shifty

Confermo, è molto sensibile al tocco sull'acceleratore, ma questo è un bene, se si acquisisce un po' di sensibilità  gli fai fare tutto quello con vuoi solo con il piede, non c'è manco bisogno di usare il sequenziale :rm_pig:

Nevermore, se vuoi farlo lavorare più in automatico, allegerisci il piede, sii più morbido :wink_smil


Nevermore ha scritto:
Occhio perchè gira voce che il passaggio di proprietà  dal notaio non è + necessario!


boh, io di 'ste cose burocratiche non so niente, sono andato dal conce, m'ha dato chiavi, libretto e certificato di proprietà  e via :rm_shifty

va bene così? :mf_boff:



Nevermore ha scritto:
L'autoradio originale suona molto cupa con i bassi invadenti, sarà  la prima cosa che sostituisco

ah, questo me l'ha fatto notare un amico più audiofilo del sottoscritto, tra l'altro io ho 4 altoparlanti, quindi non ho manco i tweeter anteriori :blush:
 
Citazione:
Originale inviato da Nevermore
L'autoradio originale suona molto cupa con i bassi invadenti, sarà  la prima cosa che sostituisco


ah, questo me l'ha fatto notare un amico più audiofilo del sottoscritto, tra l'altro io ho 4 altoparlanti, quindi non ho manco i tweeter anteriori

Pure io, ma piuttosto di pagare x euro per i tweeter originali meglio spendere x/2 per dei tweeter di qualità  :bleh:

in compenso sembra che i driver esistenti abbiano una buona tenuta in potenza.. quindi partirò dall'autoradio :tongue:unk:
 
Indietro
Alto