Filtro carburante: qualcuno l'ha trovato on line? (1.33 benzina, 74kW 99CV)

boxforum

TCI Member
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
45
Località
Imperia
Ciao a tutti, come da oggetto volevo chiedervi se avete trovato on line il filtro carburante. Ho trovato siti di ricambi, ma quel pezzo non lo trovo in nessuno dei precedenti.
Grazie, buona giornata :wink_smil
 
grazie a tutti.
purtroppo continuo a non trovarlo, sarò io che ho delle mancanze. Grazie comunque per l'attenzione :wink_smil
 
Ciao a tutti, come da oggetto volevo chiedervi se avete trovato on line il filtro carburante. Ho trovato siti di ricambi, ma quel pezzo non lo trovo in nessuno dei precedenti.
Grazie, buona giornata :wink_smil

Sei sicuro che monti un filtro carburante?
Alcune auto non c'e l'hanno, montano un filtro sotto il cestino della pompa benzina dentro il serbatoio che non viene sostituito
 
Sei sicuro che monti un filtro carburante?
Alcune auto non c'e l'hanno, montano un filtro sotto il cestino della pompa benzina dentro il serbatoio che non viene sostituito


Io non sono sicuro di niente, men che meno di questo, ragion per cui ho chiesto a chi penso ne possa sapere più di me :biggrin2:

Le uniche cose certe, da parte mia sono:

1) sui siti di ricambi di internet non lo trovo
2) al secondo tagliando, in garanzia casa madre, ho una spunta sugli interventi fatti che indica che me lo hanno sostituito (il filtro carburante).

Tutto qui. Grazie di nuovo per l'interesse dimostrato. Buona giornata a tutti.
 
Questo è un filtro che normalmente viene sostituito solo se necessario ed a elevati chilometraggi, non al secondo tagliando!

A mio parere i casi sono 2: o in fattura ti hanno scritto una balla oppure hai fatto un rifornimento di brodaglia anziché benzina e l’ hanno dovuto sostituire perchè intasato.

In questo secondo caso però l’ intervento avrebbe dovuto essere compiuto solo nel caso si fossero evidenziati problemi di funzionamento (alimentazione), cosa ai cui tu non hai accennato. :blink:
 
Secondo me hanno sbagliato a mettere il segno di spunta se c'è un elenco con un box per il segno di spunta per ogni voce.
 
Indietro
Alto