FILTRO ARIA Cuore L276 (dal 4.2007...)

andrearm

TCI Advanced Member
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
254
Età
53
Località
Roma
sto per fare il secondo tagliando "self made" della mia Cuore Taka ed è arrivato il momento di cambiare il filtro dell'aria

i simpaticoni di Daihatsu hanno progettato ed installato un filtro dell'aria ESCLUSIVO per la nostra camionetta (ultima versione L276, intendo): è come tutti gli altri ma ha un angolino tagliato di sbieco, quindi o prendi l'originale O PRENDI L'ORIGINALE :smile: di commerciali non ne esistono

l'ho trovato qui

FA-600S Filtro aria DAIHATSU CUORE 1.0 Da 02/2007 A / su eBay.it Filtri aria, carburante, olio, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

a 26,88€ l'uno (ne ho presi due...) :wink_smil

anche perché al ricambista Daihatsu costa sui 50€ l'uno :104230044

appena mi arrivano, farò la sostituzione
 
ok

sto per fare il secondo tagliando "self made" della mia Cuore Taka ed è arrivato il momento di cambiare il filtro dell'aria

i simpaticoni di Daihatsu hanno progettato ed installato un filtro dell'aria ESCLUSIVO per la nostra camionetta (ultima versione L276, intendo): è come tutti gli altri ma ha un angolino tagliato di sbieco, quindi o prendi l'originale O PRENDI L'ORIGINALE :smile: di commerciali non ne esistono

l'ho trovato qui

FA-600S Filtro aria DAIHATSU CUORE 1.0 Da 02/2007 A / su eBay.it Filtri aria, carburante, olio, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

a 26,88€ l'uno (ne ho presi due...) :wink_smil

anche perché al ricambista Daihatsu costa sui 50€ l'uno :104230044

appena mi arrivano, farò la sostituzione


Ottimo...mi sa che quando sarà necessario farò la stessa cosa ! ...quanti KM hai ??
 
ho circa 43.000 km

ho deciso di fare i tagliandi ogni 20.000 km circa, anche se con Renault ero abituato bene facendoli ogni 30.000 km
 
filtro

Ciao,

devo cambiare anche io il filtro, hai riscontrato differenze tra quaesto e l'originale?
Quindi uno costrebbe 38 spedito e l'originale 50?
Giusto?

Ciao
 
non ci sono differenze perché quello preso su Ebay è l'originale, ma ad un costo inferiore

di commerciali non se ne trovano, la Cuore L276 ha il filtro con l'angolino "sbieco" e quindi o lo prendi originale o ciccia!
 
Indietro
Alto