Filtro abitacolo - antipolline

a 43.000 km è arrivata l'ora di sostituire il filtro antipolline

ne ho appena ordinati due - originali - nel negozio tedesco:

Daihatsu Kiessetz & Schmidt Online Shop

la referenza è 08975-K2003-100 (filtro di ricambio, senza sportellino di plastica) e costa 19€, quindi come quelli commerciali che si trovano in giro

l'utente Ebay "birillo77" di cui scrivevo nel mio primo post di questa discussione ad oggi non ha articoli in vendita e non risponde alle email, quindi bisogna rivolgersi o al negozio che ho indicato, o direttamente al ricambista (oltre 40€ per un filtro antipolline)
 
tanto per esser precisi, riporto la referenza del kit completo (filtro antipolline + sportellino di plastica) per la Cuore L276 (2007):

08975-K2000-100

così chi vuole acquistarlo sa bene che cosa ordinare al ricambista

Per la conaca, vedo adesso sul sito Daihatsu, che sono disponibili una serie di accessori originali, tra cui anche il kit per il filtro antipolline (Filtro + coperchio).

Daihatsu » accessori » accessori-originali

Filtro + Coperchio € 31,72 (in promozione fino ad esaurimento scorte) (cod. 08975-K2000)
 
Per la conaca, vedo adesso sul sito Daihatsu, che sono disponibili una serie di accessori originali, tra cui anche il kit per il filtro antipolline (Filtro + coperchio).

Daihatsu » accessori » accessori-originali

Filtro + Coperchio € 31,72 (in promozione fino ad esaurimento scorte) (cod. 08975-K2000)

La settimana scorsa ho portato in officina la Cuore per il tagliando.
E finalmente ha anche lei il suo bel filtro antipolline.
Era ora, proprio con l'arrivo della primavera :63: :63: :63:
 
Indietro
Alto