FILTRI k&n rav 4

kamaite

TCI Member
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
53
Età
56
Località
roma
BUONGIORNO,rAVVISTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA SU DEI FILTRI SPORTIVI k&N......E COME VI VA' .............PERSONALMENTE HO NOTATO MOLTA DIFFERENZA IN SALITA HA PIU SPUNTO E PIU FLUIDA E SOPRATTUTTO ORA NON E PIU SOFFOCATA E SPINGE COME UN MULO ...........DOVREI AVER GUADAGNATO AD ORECCHIE ED OCCHIO PIU O MENO E' LA DIFFERENZA TRA IL VIAGGIARE CON O SENZA IL GAP DEL CLIMATIZZATORE ....MI SPIEGO CON LUI ACCESO
..........PERFORMA COME SPENTO...E FORSE ANCHE QUALCOSA IN PIU'...........:wink_smil...............MA SICURAMENTE SCIVOLA VIA CHE E' UN PIACERE .....SENZA SENTIRLA LEGATA ...............BISOGNA SOLO CAMBIARE
ATTENTAMENTE PRIMA CHE LA CURVA SCENDA VANIFICANDO IL GUADAGNO IN TERMINI DI ACCELLERAZIONE E SPINTA CHE PRODUCE EFFETTO FILTRO.:dev:
 
Intanto scriviamo in minuscolo, il maiusc equivale ad urlare:wink_smil e magari usiamo pure la punteggiatura:biggrin2:

Filtri sportivi fan passare piu' aria al motore indi guadagni un pochetto ai bassi e hai motore piu' fluido e regolare... consumi pure un pelino meno:63: Sempre consigliati direi:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Occhio pero se fai strade polverose! Nonostante l'olio, la permeabilità alle particelle di polvere è leggermente superiore che a quelli originali in carta :wink_smil
 
Intanto scriviamo in maiuscolo, il maiusc equivale ad urlare:wink_smil e magari usiamo pure la punteggiatura:biggrin2:

Filtri sportivi fan passare piu' aria al motore indi guadagni un pochetto ai bassi e hai motore piu' fluido e regolare... consumi pure un pelino meno:63: Sempre consigliati direi:biggrin2:

...forse volevi dire minuscola ?.......:laughing1 :laughing1:laughing1
 
Occhio pero se fai strade polverose! Nonostante l'olio, la permeabilità alle particelle di polvere è leggermente superiore che a quelli originali in carta :wink_smil

perfortuna poco polveroso e molto piu montagna e strada .... infatti lo rigenero attentamente ogni 10/15 mila anche se loro dicono che fino a 40 e tutto ok :63::cheers:
 
Indietro
Alto