Fiancata sinistra KO...

steferrari

TCI Advanced Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
146
Località
VE
Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo un po' di tempo e purtroppo per un motivo non bello.
Ieri notte mio papà, tornando dal lavoro, ha avuto un colpo di sonno e si è ritrovato sul guardrail della carreggiata opposta...
Ringraziando il cielo in quel preciso istante (magari anche per l'ora tarda) non provenivano altre vetture in senso opposto e lui se l'è cavata senza neanche un graffio.
Discorso diverso per la povera RAV, che ha la fiancata sinistra decisamente mal messa...

Vi allego un breve video: https://streamable.com/7t4ag

Secondo voi quanto gli spareranno per la riparazione?
Faccio presente che non è scoppiato nessun airbag (può darsi che il colpo non sia stato fortissimo) e che la macchina è rimasta in moto, tant'è che è riuscito a far rientro a casa.

Speriamo sia un discorso puramente estetico e che non ci siano danni meccanici o al telaio.

Grazie fin da ora a chi mi risponderà.
 
Le macchine si riparano, si cambiano e si buttano. L’importante che tuo papà stia bene e che non si sia fatto nella
Per l’auto, una buona strisciata, nella più quindi basta cambiare sportello specchietto e parafango, il resto si ripara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'abbiamo riportata a casa stamattina, è tornata bella come prima, han fatto un lavoro impeccabile!
Vi allego due foto. :smile:

ENd9BFt.jpg


QfWKzG3.jpg
 
Bel lavoro, speso quanto?

Parecchio purtroppo, gli è costata €5000.
A dir la verità mio papà si aspettava proprio quella cifra, mentre io ipotizzavo sui €3500 o giù di lì.

Comunque la cosa più importante è che lui sia ancora qui con noi, il resto passa in secondo piano. :smile:
 
Indietro
Alto