FERODO....delusione EBC

cice

TCI Advanced Member
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
115
Età
32
Località
Como
Ciao ragazzi, dopo avere montato le EBC green, frenano bene ma, delusissimo dalla durata,andando piano e qualche staccata ogni tanto sono durate pochissimo!(FORSE 10mila km).
Ora volevo provare le Ferodo DS3000 ma sul sito non riesco a trovare la corrispondenza per le mia Yaris 2010 1.33
Chi sa il codice prodotto?o come trovarlo?
Grazie
 
Ciao ragazzi, dopo avere montato le EBC green, frenano bene ma, delusissimo dalla durata,andando piano e qualche staccata ogni tanto sono durate pochissimo!(FORSE 10mila km).
Ora volevo provare le Ferodo DS3000 ma sul sito non riesco a trovare la corrispondenza per le mia Yaris 2010 1.33
Chi sa il codice prodotto?o come trovarlo?
Grazie

Mi perplimi! Sulla mia vecchia Corolla Verso (pesantina) ho messo due volte le Green ed ogni volta ho fatto circa due anni di strada (circa 25000 km) e le cambiavo per non dover poi tornare al mecc. solo per quello.
Secondo me, frenavano bene, facevano poca polvere e scaldate...frenavano ancor di più.
Per adesso son contento dei freni/pastiglie Toyota...ma seguo la tua discussione!
 
Mi perplimi! Sulla mia vecchia Corolla Verso (pesantina) ho messo due volte le Green ed ogni volta ho fatto circa due anni di strada (circa 25000 km) e le cambiavo per non dover poi tornare al mecc. solo per quello.
Secondo me, frenavano bene, facevano poca polvere e scaldate...frenavano ancor di più.
Per adesso son contento dei freni/pastiglie Toyota...ma seguo la tua discussione!

le pastiglie di serie sono durate 25000 km queste neache 10000km , un mio amico che ha su le Ferodo DS3000 montate lo stesso giorno mio non sono neache alla metà!
 
comnque non riesco a trovare il codice per la yaris delle ferodo
 
io sconsiglierei anche le green su disco originale visto che sono parecchio dure. le monto sul rav e sono parecchio soddisfatto...sicuramente meglio delle tarox che avevo crepato lateralmente; unica cosa un pochino rumorose da nuove.
ho smontato le pinze una settimana fa per fare dei controlli e dopo 10mila km il livello è ancora buono nonostante ci dia parecchio dentro e abbia dischi aftermarket. c'è qualche crepina sulla superficie ma nulla di che. probabile che arriverò a 20mila non di più.
 
Indietro
Alto