Fari Xenon nuova yaris

Ultime foto 4300k prima avevo i 6000k e si vedevano i riflessi azzurri. Ps lo xeno deve scaldarsi sempre qlq minuto prima di essere stabile.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Se può interessare kit full led provato . Luce bella ma profondità scarsa ho optato x lo xeno 55w.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Appena puoi mi mandi delle foto? Ho paura che lo xeno scaldi troppo la lente e poi sul lampeggio il tempo che si riscada nn riusciresti? Mi mandi delle foto e se mi dici dove lo hai preso il kit

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
....Ho paura che lo xeno scaldi troppo la lente e poi sul lampeggio il tempo che si riscada nn riusciresti? ....Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Gli xeno di potenza normale (35 W) scaldano molto meno delle alogene da 55/60 W, quelli da 55 W scaldano uguale, anzi, un pò meno. I Watt sono quelli!

Circa il lampeggio: non so se dipende dalle lampadine o dalle centraline after market ma gli xeno originali Toyota sono "immediati".
 
Se e possibile qualcuno mi puo mandare qualche foto giusto per rendermi conto. Cosa mi consigli tu Piero?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
E soprattutto chi li a gia acquistati qualche dritta per dove acquistare un buon prodotto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Guarda, riguardo i LED non ho esperienze ma una cosa mi è chiara: occorre avere un certo spazio dietro il fanale perché tale tipo di lampada deve dissipare il calore altrimenti i led si fottono: alcuni tipi sono provvisti di una ventolina, altri di una treccia in rame dissipatrice.
Ambedue i casi necessitano quindi di un certo spazio dietro la lampada.

Per gli xeno invece gli ingombri sono uguali alle alogene, devi però trovare il posto per alloggiare le centraline nel vano motore.
 
X il lampeggio ti posso dire è immediato. Infatti la lampada è la stessa non é un bixeno nella Yaris il lampeggio (almeno nella mia model year 015) avviene muovendo il proiettore. Per l acquisto qls kit su amazon x hir2 o hb4 va bene tanto non cè canbus. X i w fai come vuoi il 55 spinge un po di piu. X i kelvin ti ho giá detto il mio parere ( stai basso già il 6000è troppo).

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io 2 mesi fa ho preso questo e ad oggi va ancora da dio.
Safego 55W HB4 9006 Retrofit Conversion Kit FARI XENO XENON HID KIT LUCI di Conversione HID accessori Super luminosa 6000K Bianco Auto Xenon HID Light - Lampada HID Xenon Luce Per Auto https://www.amazon.it/dp/B01LW03I4H/ref=cm_sw_r_sms_apa_IHmGyb1F2SH3H
Unica modifica sostituiti i bulbi con 4300k

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Safego? Appena puoi se non e un problema mi mandi qualche foto della macchina con i fari accesi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Basta che guardi qlq post indietro e trovi il mio reportage....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Safego? Appena puoi se non e un problema mi mandi qualche foto della macchina con i fari accesi


Però una foto riprodotta sul monitor del PC non può corrispondere alla realtà della temperatura di colore della lampada se non molto approssimativamente! :no:

Anch’ io, come matteo_silva, ti consiglio di stare basso con la temperatura del bianco, da 4300 a 5000°K per non dare troppo nell' occhio alle F.d.O.: ricordati che con questa modifica l’ auto è fuorilegge e rischi il fermo auto con successiva revisione…….
 
Per le posizioni ho optato x queste :
Lampada Led T20 Per Luci Diurne Fiat Nuova 500 Alfa Mito Opel Insegna W21/5W 7443 21 Smd 5730 Super Bianco Luminoso https://www.amazon.it/dp/B00TOM7NXM/ref=cm_sw_r_em_apa_n.rGyb07XKCWT. Perfetto funzionamento ricordo che su model year 015 commutano da posizione a fari accessi a DRL spenti. Come colore siamo sui 6000k quindi un pelo più bianche del mio xeno. Ma meglio dell orribile giallo delle originali.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Per le posizioni per fortuna ho il faro con i led originale. Le posizioni invece per l interno della macchina le ho prese su xenonvision anche se le ho pagate un po di piu.. tipo 6.95 l una pero non ne trovi simili. E lo stesso per le frecce a led su amazon il giorno dopo nn funzionavano piu. Ecco le foto dell interno

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
5fb243efc76a323b092396a23995eeaf.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ecco perche ti dicevo che non mi fidavo a prendere certi prodotti su amazon.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io invece compro solo su Amazon . Esiste una cosa che si chiama reso e vale 30g quindi diciamo che hai modo di fare esperimenti...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Si anch io compro parecchio su amazon ma quegli articoli elettrici evito dato che lavoro in concessionaria in officina e lavoro molto sull elettronica cerco sempre di evitare risparmi su componenti elettronici

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto