Fari Xenon nuova yaris

Buongiorno a tutti,
ho installato ieri un kit xenon 6000k xenovision sulla mia yaris red edition ma devo dire di essere molto deluso dal risultato.
La luce è inesistente. vedevo di piu con le alogene originali.
Nulla da dire per gli abbaglianti ma, invece, gli anabagglianti fanno davvero pochissima luce.
Hai contattato Xenovision? Ho anch'io un 6000k H11 e ne sono entusiasta.
Leggendo le recensioni di altri proprietari Yaris che lo hanno acquistato,tutti ne sono soddisfatti.
Non è che hai montato male le lampade?
send by p9 plus
 
Ultima modifica:
c16bab68fbbf8bf37b81989f0e47e5d2.jpg
61b5b52cfd10fd88aaf25c82194e7ab8.jpg
88020b0e0f7679b34824c7441b8c1a86.jpg
0a7d1278062779e20fe1345a5ea86d21.jpg

Ho messo qlq foto spero si vedano

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Hai contattato Xenovision? Ho anch'io un 6000k H11 e ne sono entusiasta.
Leggendo le recensioni di altri proprietari Yaris che lo hanno acquistato,tutti ne sono soddisfatti.
Non è che hai montato male le lampade?
send by p9 plus

non saprei, ho montato le lampade con l'asticella rivolta verso il basso.alle ore 6.
è giusto?
anche perchè altrimenti mi sembra che i dentini della lampada non combacino con le fessure del faro.
 
non saprei, ho montato le lampade con l'asticella rivolta verso il basso.alle ore 6.
è giusto?
anche perchè altrimenti mi sembra che i dentini della lampada non combacino con le fessure del faro.
Hai letto il post numero 51 di Capitan Uncino? Scrive di non mettere il filamento di ceramica alle ore 6 per non avere coni d'ombra

send by p9 plus
 
Un conto è zone ombra un altro e non far luce. Io ho provato a girarle si qlq cambia cmq di luce ne fanno sempre piu delle alogene. Aggiungo che devo tenere la regolazione fari + bassa . Con le alogene anche a 0 non abbagli nessuno . Con lo xeno dai fastidio

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena controllato il filamento è a ore 12.
Aggiungo che il mio kit è x hb4 e non hir2' quindi sono leggermente diverse nella flangia.
Se vuoi montarle a ore 6 devi rifilare le ali . Ma secondo me cambia poco il punto luce è sempre la lampada al limite il filamento può oscurare qualcosina ma non limita la potenza luminosa.
Cmq se vogliamo guardare gli altri kit sulle h7 , per esempio il filamento è a ore 6.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Allego foto della prova dei 4300k.
A me non piacciono non so su strada , vi so dire
d97629f2342c88d9765b2d4648e62b07.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
ho installato ieri un kit xenon 6000k xenovision sulla mia yaris red edition ma devo dire di essere molto deluso dal risultato.
La luce è inesistente. vedevo di piu con le alogene originali.
Nulla da dire per gli abbaglianti ma, invece, gli anabagglianti fanno davvero pochissima luce.

Io ho montato lo stesso kit, e la differenza si vede eccome! Con le alogene non vedevo un cavolo, adesso è tutta un altra storia.... Senti Xenovision magari è un prodotto difettato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una domanda a chi ha montato da tempo lo xeno. Qlq problema all utenze elettriche ?
Dico questo xchè su golf e audi a3 i kit after hanno fatto casini su motori elettrici tergi e centraline.
Grz

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io ce l'ho da maggio, e nessuna anomalia. Nessuna spia accesa sulla strumentazione. Funziona tutto

send by p9 plus
 
Anche io ho sentito di problemi su alcune auto, che necessitano di alcuni kit Can bus.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Su golf7 @audia3, dopo un po di mesi che vai con il kit bruci il motorino dei tergi o quello dell alzavetro. Parola di elettrauto.
La yaris mi sembra meno complessa di elettronica gi@ il fatto che non ha il canbus...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Visto che ci ho preso gusto metto ancora un paio di foto under the rain
ce84c110afaf783271041a9f1dc293ee.jpg
9d18ca23cc7d5761f91397be6df646b0.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Visto che ci ho preso gusto metto ancora un paio di foto under the rain
Ottimo, ma... 4300? non ho letto da qualche parte di 5000?
Fino a 4300 ci sto, (e per piacere non sbattuti negli occhi) É da 5000 o più che vien voglia di sparargli nei fari (specie se non opportunamente orientati
Gio
 
Guarda il kit lo preso 6000k poi da xenoxtutti mi sono fatto spedire i bulbi di ricambio 4300k (20 €). Proviamo tanto sulla piccola a cambiare le lampade è un gioco...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Guarda il kit lo preso 6000k poi da xenoxtutti mi sono fatto spedire i bulbi di ricambio 4300k (20 €). Proviamo tanto sulla piccola a cambiare le lampade è un gioco...
Bravo, così si fa!
Io intanto attendo pazientemente che mi mandino i LED.
Sanno che se non sono come li ho chiesti (temperatura di colore e focusabili a dovere e giusti lumen) se li ritrovano sui denti... Ma per adesso non ho fretta.
 
Salve a tutti sn nuovo della discussione su yaris 2015 lounge ho istallato tutte le luci a led (frecce) interno,bagagliaio e ho istallato i led sotto il vano dei piedi dell abitacolo. Mi restano i fari. Che dite xenon 6000k bianco lunare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Xeno 6000 riflessi azzurrati garantito . Io starei su 5k o addirittura 4300k che sono uguali all OEM. Quindi anche meno da sgamo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto