Fari Xenon nuova yaris

Ma da hb4 ad hir2 che monta la mia che differenza ce? Puo montare la hb4 9006 che hai tu matteo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Allora il kit hir2 di xenovision arriva già con lampade diverse dalle originali a inizio discussione trovi le differenze.
Cioè la lampada monta xrò il filamento è leggermente ruotato.
Io non ho notato differenze di luce la lampada si blocca cmq negli incastri. Discorso hb4 cambiano leggermente le alette ma si monta uguale. Io adesso sto usando kit hb4. Il problema nasce con le hb3 che invece hanno il plug diverso .
Allego una foto sulle differenze e aggiungo che se vuoi puoi trasformare le lampade da hir2 @ hb4 limando le alette.
83c635f5a2cef528aba28138f375d966.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io alla fine ho montato i led, il risultato è spettacolare sono meglio delle alogene di serie.
7e60ec652c019b9d7bd3607c6b673b73.jpg
29164e886526615bda9583fe75e80a60.jpg
63e9455e24bd6fbe7e23efec697658be.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
La tua e hir 2 ho visto anche a me e lo stesso ma che tipo di lampada hai messo. Hir2 hb4 hb3 quello intendevo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti sn nuovo della discussione su yaris 2015 lounge ho istallato tutte le luci a led (frecce) interno,bagagliaio e ho istallato i led sotto il vano dei piedi dell abitacolo. Mi restano i fari. Che dite xenon 6000k bianco lunare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Spettacolo! Hai avuto problemi di lampeggio delle frecce veloce dopo aver messo le frecce a led?
 
Ho visto che su Xenonvision hanno un kit anche loro (abbastanza caro - ma se di qualità non c'è problema) a led. Qualcuno l'ha provato?
Io l'ho montato sulla mia Yaris del 2012 con fanali a parabola. Costosi ma di qualità, di notte é tutta un' altra cosa
 
Ho visto che su Xenonvision hanno un kit anche loro (abbastanza caro - ma se di qualità non c'è problema) a led. Qualcuno l'ha provato?
Chiedo scusa, ma avevo letto male. Sempre x la Yaris con faro a parabola, ho provato 2 diversi kit a led della Xenovision, ma entrambi mi davano un grosso problema di riverbero abbagliando tutti quelli che incrociavo x strada. Sicuramente il problema sta nella parabola del mio faro anche se il kit era venduto proprio x il mio modello. Forse con faro lenticolare questo problema non c'è, ma non te lo so dire. Dopo di che, i due kit sono stati sostituiti con un kit allo xeno (sempre Xenovision) e da allora sono molto felice dell'illuminazione in notturna. Il riverbero c'è perché la lampadina é più potente dell'alogena, ma (cosa più importante) non do fastidio a chi incrocio per strada.

P.s. Con i fari a led, gli abbaglianti erano veramente ridicoli (almeno con quel kit)
 
Salve a tutti, ho trovato questo thread un po' datato anche se è esattamente quello che cercavo.
A luglio ho ritirato la mia nuova yaris lounge 1.5 (non ibrida). Il giorno stesso ho ordinato il kit led su xenovision, quello specifico per yaris coi lenticolari (proiettori). Luce spettacolare e nonostante siano 6000k totale assenza di riflessi azzurri, e devo dire che anche in modalità abbagliante il fascio è decisamente migliore di quello delle alogene.

Tutto bene per 2 mesi, finché ai primi di settembre mi si fulmina una lampada (la destra). Dico ok, può capitare, magari ho preso una buca o comunque era difettosa, perciò avvio la pratica di sostituzione in garanzia e mi mandano una lampada nuova. Rimonto i led (intanto avevo rimesso le alogene di serie) e dopo poco più di una settimana si ri-fulmina proprio la lampada destra (lì avevo messo quella nuova sostituita). Premetto che da quando ho i led non uso i fari in automatico ma accendo e spengo io, visto che altrimenti basta passare sotto un cavalcavia e si accendono, perciò a questo punto mi viene il dubbio che ci siano problemi elettrici nella mia auto.

Avete qualche suggerimento? Io intanto ho aperto una nuova richiesta di assistenza con xenovision, ma non vorrei che mi sostituissero un'altra volta la lampada e poi dopo poco tempo si rompesse di nuovo. Il problema è che una volta provati i LED tornare alle alogene è come tornare su ryanair dopo aver provato emirates...
 
Ho da poco comprato una Yaris H Style My18 e probabilmente ingannato dalla dotazione di serie dove avevo letto luci led mi sono invece accorto che anabbaglianti e abbaglianti sono delle normalissime alogene…..vabbe'.....che voi sappiate esistono delle luci almeno xenon o led omologate senza dover smontare mezza macchina?
Grazie.
 
Ho da poco comprato una Yaris H Style My18 e probabilmente ingannato dalla dotazione di serie dove avevo letto luci led mi sono invece accorto che anabbaglianti e abbaglianti sono delle normalissime alogene…..vabbe'.....che voi sappiate esistono delle luci almeno xenon o led omologate senza dover smontare mezza macchina?
Grazie.

Io ho preso le lampade a LED da un noto sito italiano (non so se posso postare qua il link), e a parte due rotture ravvicinate - prima si è rotta una lampada poi quella che mi han mandato in sostituzione, la 3^ è andata bene - quasi sicuramente per difetto di fabbrica (entrambe sostituite in garanzia) devo dire che sono molto soddisfatto... il fascio è bello potente e a patto di regolarlo a dovere (senza abbagliare gli altri) son passato diverse volte davanti a posti di blocco senza alcun problema
 
Indietro
Alto