Fari rigati, come fare ?

maurymaury

TCI Advanced Member
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
111
Località
torino
Lo scorso week-end ho dovuto fare un po' di "camel trophy" in una strada che attraversava un bosco :smile:104230044). Adesso, guardando bene i fari posteriori, mi sono accorto che sono un po' rigati. Sembra che un pochino lo sia anche la carrozzeria ma secondo me basta una lucidata e tutto torna a posto.
Per i fari invece mi sa che la situzazione è diversa; qualcuno conosce un metodo *sicuro* per eliminare le righe dalle plastiche dei fanali ?

PS
quasi sicuramente l'argomento sarà già stato affrontato ma le ricerche che ho fatto nel forum non hanno portato risultati...
 
Lo scorso week-end ho dovuto fare un po' di "camel trophy" in una strada che attraversava un bosco :smile:104230044). Adesso, guardando bene i fari posteriori, mi sono accorto che sono un po' rigati. Sembra che un pochino lo sia anche la carrozzeria ma secondo me basta una lucidata e tutto torna a posto.
Per i fari invece mi sa che la situzazione è diversa; qualcuno conosce un metodo *sicuro* per eliminare le righe dalle plastiche dei fanali ?

PS
quasi sicuramente l'argomento sarà già stato affrontato ma le ricerche che ho fatto nel forum non hanno portato risultati...

sulla scenic passavo il polish anche sulla plastica dei fari...... il risultato era notevole!! prima però assicurati che il prodotto che usi non danneggi le plastiche!! ciao
 
grazie per i consigli; temevo che il normale polish potesse rovinare la plastica, invece a quanto ho capito non è così.
Magari faccio passare l'estate (oltretutto domani dovrò rifare la stessa strada nel bosco ) e poi andrò di olio di gomito per riportare la macchina in condizioni decenti.
 
Meguiars :: Italy
guarda su plastica e gomma ci sono diverse opzioni sono ottimi, poi altrimenti c'è un kit della 3M
però quello è a livelli che il faro da trattare non si vede all'interno:sick:
Ho visto che 6 di Torino vai sul link dei rivenditori, a Torino c'è ne sono diversi scegli quello + vicino:wink_smil
 
Indietro
Alto