Informazione Fari led toyota yaris cross

Registrato
25 Ottobre 2023
Messaggi
4
Età
63
Località
Legnano
Buongiorno!Sono da pochi mesi un felice possessore di una yaris cross adventure,che ho cominciato a personalizzare dentro e fuori (e' una mia mania).Tranquilli ..postero' le fot:o-o:sservando attentamente i fari ho notato la presenza di due lenti,ma solo quella piu' esterna si accende(con abbaglianti e anabbaglianti).Chiedo ai piu' esperti,fa parte del pacchetto matrix led?E' possibile inserire una lampadina per fare illuminare la seconda lente?Qualcuno ha aperto dietro?Grazie!
 
In Svizzera e Germania già negli anni '80 vendevano le sole strisce di gomma dei tergicristalli senza bisogno di cambiare le spazzole. Comprate personalmente a Lucerna per la mia vecchia Fiat Panda. Oggi cambiare tutto un faro per una semplice lampadina bruciata, anche se led, equivale a cambiare tutto il parabrezza se le spazzole sono usurate.
 
In Svizzera e Germania già negli anni '80 vendevano le sole strisce di gomma dei tergicristalli senza bisogno di cambiare le spazzole. Comprate personalmente a Lucerna per la mia vecchia Fiat Panda. Oggi cambiare tutto un faro per una semplice lampadina bruciata, anche se led, equivale a cambiare tutto il parabrezza se le spazzole sono usurate.

Purtroppo è vero ma è così
 
In Svizzera e Germania già negli anni '80 vendevano le sole strisce di gomma dei tergicristalli senza bisogno di cambiare le spazzole. Comprate personalmente a Lucerna per la mia vecchia Fiat Panda. Oggi cambiare tutto un faro per una semplice lampadina bruciata, anche se led, equivale a cambiare tutto il parabrezza se le spazzole sono usurate.
Non è proprio così, i fari led non sono paragonabili a quelli di una volta con parabola argento e lampada a filamento incandescente.
Ormai c'è solo una lente con due led, oppure una serie di led per i Matrix.
Quindi se si brucia cambi quello e basta, esattamente come una volta cambiavi la lampadina, sembra grande, perché l'involucro è grande, ma nella sostanza è più piccolo di quanto si possa pensare.
 
Buongiorno!Sono da pochi mesi un felice possessore di una yaris cross adventure,che ho cominciato a personalizzare dentro e fuori (e' una mia mania).Tranquilli ..postero' le fot:o-o:sservando attentamente i fari ho notato la presenza di due lenti,ma solo quella piu' esterna si accende(con abbaglianti e anabbaglianti).Chiedo ai piu' esperti,fa parte del pacchetto matrix led?E' possibile inserire una lampadina per fare illuminare la seconda lente?Qualcuno ha aperto dietro?Grazie!

attenzione perchè i fari matrix erano spariti dall'allestimento adventure tempo fa e non erano installabili neppure come optional. non so se la tua l'hai comprata usata con questo optional installato oppure hanno modificato di recente i listini, potresti avere i led normali e non matrix (quindi la lente spenta potrebbe essere per questa ragione).
 
Indietro
Alto