fare affari con l'inghilterra

GianniSport

TCI Member
Registrato
13 Maggio 2005
Messaggi
66
Età
41
Località
ROMA
ragazzi ho fatto uno scambio con un membro del TOC UK... ora lui ha due retronebbia e io ho due retromarcia (esteticamente parlando)

che ne dite?

monocromo9aa.jpg


:wub: :wub: :wub:
 
GianniSport ha scritto:
ragazzi ho fatto uno scambio con un membro del TOC UK... ora lui ha due retronebbia e io ho due retromarcia (esteticamente parlando)
:wub: :wub: :wub:
iniziamo con le figure d m*****......
e così tu te ne vai in giro senza neanche un retronebbia?
 
Bonty ha scritto:
iniziamo con le figure d m*****......
e così tu te ne vai in giro senza neanche un retronebbia?
secondo me ha cambiato anche la lampadina e ne ha messa una rossa..:wink_smil
 
Bonty ha scritto:
si dai..la lampadina..quella roba che di solito mettono dentro ai fanali per fare luce,dai, quella con i filamenti, il gas, ne hanno inventate anche di rosse:laughing1
 
gianni se hai ancora contatti mi informi....io purtroppo ho perso una gara su ebay....mi han fregato con 50centesimi a 2 minuti dal fine asta....porcatrota...a me andrebbe bene anche rossa...
 
Bonty ha scritto:
Quindi qnd metti la retro hai solo una lampadina bianca accesa?:82:
si..come in origine..ha infatti detto.."a livello estetico" ha cambiato solo la plastica che ricopriva il retronebbia originale (era rossa la plastica a SX della targa..) e ha messo quella bianca..(così le ha entrambe bianche) ma ha cambiato anche la lampadina altrimenti quando accendeva il fendinebbia avrebbe fatto luce bianca..
 
wild84 ha scritto:
si..come in origine..ha infatti detto.."a livello estetico" ha cambiato solo la plastica che ricopriva il retronebbia originale (era rossa la plastica a SX della targa..) e ha messo quella bianca..(così le ha entrambe bianche) ma ha cambiato anche la lampadina altrimenti quando accendeva il fendinebbia avrebbe fatto luce bianca..
grazie uaild...se nn ci fossi tu!
 
ok ok..sono stato bravo e sono un gran fico..ma ora stop!!basta OT!!:dev:
 
bene vi siete risposti da soli bravi :biggrin:

cmq ammetto che era bello avere il retronebbia bianco, quando mi stava la gente attaccata al culo accendeto la retronebbia e devi vede che reazioni!!!

ma era altamente illegale... eheheheheh

OEL cosa ti serve? che asta hai perso? non ho capito...
 
Indietro
Alto