Ciao a tutti, da quando ho preso la yaris circa 4 mesi fa e circa 6000km, mi capita spesso che il PCS intervenga a sproposito, indicandomi ostacoli, pericoli inesistenti, per 4 volte a frenato lei e non c'era niente e una volta sola (perfortuna) mi ha letteralmente inchiodato l'auto in mezzo ad una rotatoria, ma non c'era nessun pericolo è l'auto che mi ha messo in una situazione molto pericolosa. Cmq spesso mi segnala ma senza intervenire con i bip bip e lo schermo arancione che c'è qualcosa di anomalo davanti a me, ma la strada è completamente libera, è solo piena di tombini e buche. Un altra volta mi ha frenato in mezzo ad una statale e andavo a circa 80km/h perché mi ha segnalato un pedone, ma non c'era nessun essere umano in mezzo alla statale.
Ho segnalato sta cosa all'assistenza dove mi hanno controllato con i tester i vali log o anomalie ma senza riscontrare nulla, mi hanno detto che ci può stare qualche segnalazione falsa e di tenere il più possibile pulita la telecamera ed il radar. Mahhh ???? Ho anche provato a settare la sensibilità ad una o 2 tacche ma è uguale.
Voi avete avuto una qualche esperienza negativa con sto benedetto PCS ?
Ho segnalato sta cosa all'assistenza dove mi hanno controllato con i tester i vali log o anomalie ma senza riscontrare nulla, mi hanno detto che ci può stare qualche segnalazione falsa e di tenere il più possibile pulita la telecamera ed il radar. Mahhh ???? Ho anche provato a settare la sensibilità ad una o 2 tacche ma è uguale.
Voi avete avuto una qualche esperienza negativa con sto benedetto PCS ?