Faccina nuova

Uffa..................................

Ora sono tutte ad cazzum e mi tocca risistemarle :furious:
 
36_1_32v.gif



36_1_36.gif



36_1_31.gif



36_1_21.gif



36_3_7.gif



36_7_18.gif

Ma chi è, Wild?


36_5_11.gif



E se mettessimo anche queste faccine? Troppo grosse? Per me sono stupende! E ne ho tante altre...




E per chi non è d'accordo....



36_11_2.gif




Fatemi sapere, se le volete le metto in un file e lo invio ad un admin.

E sempre forza
26_23_2.gif
 
cali vedi che ogni tanto ti esce fuori qualcosa di buono......ottima idea quella di ordinare tutto....grassie :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
CorollaTTE ha scritto:
36_1_32v.gif



36_1_36.gif



36_1_31.gif



36_1_21.gif



36_3_7.gif



36_7_18.gif

Ma chi è, Wild?


36_5_11.gif



E se mettessimo anche queste faccine? Troppo grosse? Per me sono stupende! E ne ho tante altre...




E per chi non è d'accordo....



36_11_2.gif




Fatemi sapere, se le volete le metto in un file e lo invio ad un admin.

E sempre forza
26_23_2.gif


sono troppo fuori!!!!
e poi ci sono anke io..
 
wild84 ha scritto:
così??? :redface: :mad: :frown: :eek: :wink: :biggrin: :smile: :confused: :tongue: :cool: :rolleyes: :banned: :rip_1: :tongue:epsi: :date: :dj: :greentong :box: :rock: :flag_ital :mobile: :alce: :gossip: :scooter: :jawdrop: :rasta: :gora: :kicking: :sneaky2: :tongue:uke: :scooter: :campione: :rockwoot: :mf_franki :mf_pain: :alien1: :cry: :usaflag: :sly: :console: :blahblah: :flag_germ :greedy: :velho: :bye2: :tongue:oster_st :hump: :ranting: :sweatdrop :tongue:okey: :smokeing: :war: :wish: :tongue:asqua: :mf_Flush: :mf_eat_ar :Chinois: :toot: :mf_gap: :blow: :flag_fren :sadangel: :ghostride :drinks_wi :death: :huglove: :dots: :newyear: :sbav: :showoff: :tv_horror :artist: :mail2: :mad8: :tongue:lay_ball :clap:

beh..x ora mi fermo!

Noto che certi sono spariti....

Posso capire DEATH & Co., ma jawdrop? Era carino.... :smile:
 
Prima ne avevamo 116 e secondo me sufficenti.

Caricate quelle nuove 270 :blink:

Ieri in 2 ORE le ho riordinate, levati i doppioni che mi sono saltati al'occhio e tolte quelle inutili.

Probabilmente ne avrò levata qualcuna in + per sbaglio ma ora ce ne sono 205 (mi riservo di levarne ancora qualcuna), mi sembrano abbastanza, no?

Se poi non se ne può fare a meno si può sempre di linkarle da un'altra parte.
Però perfavore basta faccine che è un lavoro ingrato da fare :rain:

CIAUZ
 
per me va bene così! tanto volendo le nuove faccine le si può recuperare... :wink_smil
 
Calimerus ha scritto:
Se poi non se ne può fare a meno si può sempre di linkarle da un'altra parte.
Però perfavore basta faccine che è un lavoro ingrato da fare :rain:

CIAUZ

UNA ne avevo chiesto....

C'è, e mi basta. :Chinois:

Li altri 204 li puoi togliere, se vuoi... :bleh:
 
Fast Driver ha scritto:
:evil(1): :evil(1): :evil(1): :evil(1): :evil(1): :evil(1): :evil(1): :evil(1): :evil(1): :evil(1): cali lasciale stare

Non ti preoccupare.. mi sono stufato anche di levarle..:biggrin2:
 
Indietro
Alto