Evoluzione della mia Mr2

Si il lavoro è artigianale, tieni in considerazione che adesso è tutto aperto, downpipe e tubo con sdoppio artigianale collegato direttamente ai muffler:naughty:

vedo che abbiamo gli stessi gusti.. cmq dal jappone non si puo' comprare... meno di 1000 euro non ti chiedono!! Ho trovato 1 rivenditore in Uk se ti interessa che fa dei prezzi buoni e si riesce a risparmiare qualcosa.. a limite ci mettiamo d'accordo e ne prendiamo 2 :wink_smil

Più buoni di questi? http://store.looseboltsmotorsports.com/index.html

Vai subito al Blitz e dimmi cosa ne pensi.:naughty:

Per la spesa collettiva Ti faccio sapere, ancora devo sapere di che morte morire quando andrò a ritirare la M dal meccanico (ho rotto il selettore) e questa mattina ho pagato il bollo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
hei ermano ma.... pensi di fare la copia della mia???? ...ke tristezza.... cmq ti faccio i comply x i pezzi!!!! :63::63::63:
 
beh nn so, la tua sinceramente non l'ho neanche mai vista..

io mi rifaccio a quella che ho postato che si trova in USA.

tu come l'hai fatta? hai delle foto? hai preso spunto da qualche altro modello gia fatto o è venuta uguale casualmente?
 
Più buoni di questi? http://store.looseboltsmotorsports.com/index.html

Vai subito al Blitz e dimmi cosa ne pensi.:naughty:

Per la spesa collettiva Ti faccio sapere, ancora devo sapere di che morte morire quando andrò a ritirare la M dal meccanico (ho rotto il selettore) e questa mattina ho pagato il bollo...

sai il fatto Alex, dagli stati uniti i prezzi con la conversione sono buoni ma il problema poi è spedizione iva + sdoganamento... da uk questi problemi non ce l'hai!! paghi un po di piu il pezzo ma poi ti arriva diretto a casa senza spese aggiuntive :wink_smil
 
sai il fatto Alex, dagli stati uniti i prezzi con la conversione sono buoni ma il problema poi è spedizione iva + sdoganamento... da uk questi problemi non ce l'hai!! paghi un po di piu il pezzo ma poi ti arriva diretto a casa senza spese aggiuntive :wink_smil

bhè, l'IVA c'è anche in Inghilterra (detta VAT), riguardo allo sdoganamento io ho sempre fatto scrivere sui proddoti che ho comprato da quel sito sopra il pacco la parola: "GIFT" così non si aggiungevano costi xtra.

Ad ogni modo ognuno ha il suo "spacciatore" di fiducia :biggrin2:
 
si si certo!! io piu che altro facevo solo un discorso a livello economico :biggrin2:

comunque anche io adesso non ho in programma di prenderlo subito, eventualmente quando ho possibilità ti contatto e se puoi anche tu, ci muoviamo insieme a limite:wink_smil
 
si si certo!! io piu che altro facevo solo un discorso a livello economico :biggrin2:

comunque anche io adesso non ho in programma di prenderlo subito, eventualmente quando ho possibilità ti contatto e se puoi anche tu, ci muoviamo insieme a limite:wink_smil



SEMPRE PRONTO! :wink_smil
 
beh diciamo ke io nn avevo proprio idee, poi cerca qua, cerca la'.... piano piano è diventata uguale alla foto ke hai postato.... anzi a mio avviso... meglio
 
perchè non posti delle foto? sono curioso di vedere i lavori che hai fatto. :wink_smil
 
GUARDA CHI è RESUSCITATO...ALEX...M'ANDò ERI FINITO??? :bleh:

HAI UN PM
 
GUARDA CHI è RESUSCITATO...ALEX...M'ANDò ERI FINITO??? :bleh:

HAI UN PM


Visto e risposto
:biggrin2:



Mark, io per commentarla ho bisogno di vederla con uno spoiler, ad ogni modo è un gioiellino, ma te lo avevo già detto.

Anche il progetto di Ermano stà venendo su un bel pò bene, i cerchi han già guadagnato punti :wink_smil

Complimenti ad entrambi!! Bei lavori, non tamarri, linee lisce, semplici e aggressive allo stesso tempo.
 


bomex?? ke ne dite??

uhmm... stò cercando di immaginarmelo insieme a tutta l'auto... magari avrà la sua utilità in fatto di aerodinamicità... però preferisco qualcosa di più "rozzo", che esalti il culetto, qualcosa di più "atletico", vediamo se riesco a spiegarMi meglio:
8fcb_1.JPG

SP124F00TM.jpg

però i gusti son gusti :wink_smil
 
Indietro
Alto