Problema errore sistema aria secondario

DarioF

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
7
Località
Scansano
Salve a tutti

Venerdí sono stato alla Toyota per far fare la diagnosi alla mia Celica, mi hanno comunicato solo il codice di errore con la descrizione, che è quella in oggetto, il codice ora non lo ricordo, se serve lo cerco nel foglio che mi hanno lasciato. Solo che non hanno saputo da cosa potesse diendere perché hanno detto che è una macchina vecchia, e questo codice non lo hanno nella loro lista.. ad hanno chiesto in sede centrale, e mi risponderanno... comunque c'è qualcuno che per esperienza vissuta sa già di cosa potrebbe trattarsi? E un'altra cosa.. quando sono uscito dall'officina le spie di guasto erano spente, nel weekend ho fatto quasi 500km e non si è riacceso nulla.. mi conviene aspettare o fare quello che c'è da fare, quando saprò di cosa si tratta?
 
Ciao,

scusate il ritardo.. il codice che hanno trovato in Toyota è "P0410"

ancora non mi hanno fatto sapere niente dall'officina.. ho fatto poco più di 2000 km da quando l'ho portata a far vedere e non si è riacceso ancora niente (però lo dico sottovoce:whistling)
 
Il codice errore indica un problema al sistema di iniezione aria secondario: potrebbe essere la pompa d' aria e/o le tubazioni (...gomma crepata con relativa perdita d' aria...).
 
Indietro
Alto