Problema Errore nell'navigatore

redrock

TCI Newbe
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
1
Località
Agrigento
Salve a tutti,sono nuovo del forum.Proprio ieri ho acquistato il mio bellissimo rav4 che ho gia ampiamente testato sia in strada che tra le roccie.Cmq la radio a 2 din,originale Toyota,mi da problemi,cioe appena si accende mi spunta un avviso che dice "please insert correct map disc" e anche se provo ad entrare in un altra funzione,come la semplice riproduzione di un cd, mi rimane fermo su questa schermata :46: .Che posso fare ?
 
Inserisci il DVD della Mappa Italia, e vedi se riesci a reinstallare il tutto..probabilmente c'è qualche file corrotto o non lo trova :wink_smil

Se il problema persiste passa in assistenza :smile:
 
Inserisci il DVD della Mappa Italia, e vedi se riesci a reinstallare il tutto..probabilmente c'è qualche file corrotto o non lo trova :wink_smil

Se il problema persiste passa in assistenza :smile:

Salve a tutti, anche a me sta succedendo lo stesso problema. Rav4 2004: tutto è cominciato con un problema al navigatore fullmap in assetto percorso: durante la navigazione impostata il lettore smetteva di funzionare e dava il messaggio disco sporco o non corretto, mentre in assetto mappa normale non dava alcun problema, ora rimane addirittura bloccato su "accetto", al tatto il disco mappa è troppo caldo, secondo me non gira, Ieri sera addirittura sul monitor ideogrammi in giapponese.... rimettendo il disco mappa ha eseguito un loading ma il problema persiste, fatemi sapere grazie, marco
 
Salve a tutti,sono nuovo del forum.Proprio ieri ho acquistato il mio bellissimo rav4 che ho gia ampiamente testato sia in strada che tra le roccie.Cmq la radio a 2 din,originale Toyota,mi da problemi,cioe appena si accende mi spunta un avviso che dice "please insert correct map disc" e anche se provo ad entrare in un altra funzione,come la semplice riproduzione di un cd, mi rimane fermo su questa schermata :46: .Che posso fare ?

Ciao redrock, lo so che e una discussione vecchia volevo comunque chiedere se hai risolto questo problema e come perchè anche io ho lo stesso problema fammi sapere qualcosa grazie in anticipo.:63::63:
 
Indietro
Alto