Manutenzione efficacia bardal

fabriziotto

TCI Advanced Member
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
106
Località
roma
salve a tutti !! fra un mese mi accingo a fare il cambio olio alla mia yaris mille del 2008 con 130.000 km vorrei sapere qualce informazione su l olio bardahl .... qualcuno di voi sa dirmi quanto dura l'anti attrito???? sul ceramic power liquid dicono ance su internet 100.000 km oppure 10 cambi di olio . grazie dell info :63::63:
 
Premetto che non ti posso aiutare, comunque è un Forum, non una Chat, per cui è normale un'attesa più o meno lunga specialmente se si parla di prodotti specifici, e soprattutto se lo si fa la Domenica mattina, dove non siamo proprio tantissimi :biggrin2:
Oh, non prenderlo affatto come un rimprovero, se d quell'impressione me ne scuso, era solo una "giustificazione" di quelli che possono essere i tempi di risposta.
 
no no non ti preoccupare....... il tagliando lo dovevo fare fra un mese ma mio cognato si e presentato a casa con lolio senza dirmi nulla quindi ho fatto il cambio di olio domani mattina vedo se fa rumore , comunque gia da adesso il rumore del bolide si e abbassato . per quanto riguarda il tempo che dura il protettivo dal link bardahl ( da quello che ho capito perche non e specificato) sia di 15000 km o un po di piu. :smile:
 
Cambialo ogni 10mila km e sei più che a posto

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
messa in moto dopo 3 ore di inattivita nessun rumore lato cinghia di solito faceva un rumore metallico tipo ti ti ti ti ti ti che diminuiva al riscaldarsi della macchina . eseguito lavaggio motore con additivo bardahl e messo olio bardahl xtc 5w40 . gia che e scomparso il rumore sono contento.:smile:
 
Indietro
Alto