Eccomi con la mia YARIS 3° serie D4D

Yaris320d

TCI Newbe
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
3
Località
Catania
Ciao a tutti, per come potete vedere in foto l'altro ieri ho acquistato YARIS 1.4 diesel 90cv versione Style con parecchi optional tra cui il cambio automatico. Non sono molto esperto del mondo toyota e questa sarebbe la mia prima auto appartenente a questo brand. Sarà un'auto che userò prevalentemente per lavoro in quanto percorro sui 100k km al dì effettuando numerose soste. Adesso avrei un pò di domande da porvi sperando di ricevere delle risposte.
Allora inizio con elencarvi le prime:

1) L'auto è immatricolata il 24/07/2012 e ha il cambio automatico, riguardo quest'ultimo ci sono dei difetti? Il fatto di non avere il classico cambio manuale è una gran comodità, ma ho il pensiero che sia delicato o difettoso.

2) L'auto purtroppo non è dotata di cruise control e nemmeno della porta USB, sapete se si possono post-montare?? Magari acquistando dei pezzi aftermarket su qualche sito di vostro conoscenza.

3) C'è un sito specifico in cui si può inserire il numero del telaio del'auto per vedere tutti gli optional in dotazione?

Queste sono le principali domande, spero potreste risolvere i miei dubbi :biggrin:

0277421122001.jpg
[/URL][/IMG]

0277421122003.jpg
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:
La presa usb su questa versione dovrebbe essere nel cassetto porta oggetti

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto