Eccola arrivata!

H_e_M

TCI Junior Member
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
12
Località
Milano
E' arrivata! E' arrivata!
In effetti una settimana fa ma al solito prima di riuscire a postare ci siamo persi in mille faccende!
Abbiamo fatto un piccolo video del "varo" per cazzarare come si dice dalle parti di Harlock. Se volete farvi due risarte:
YouTube - Varo Toyota iQ

Le prime impressioni sono buone... poi va be', noi veniamo da una Tigra 1.4 1998 quindi la differenza è abissale in tutti i sensi, dalla tecnologia, alla motorizzazione. Ma devo dire che non sentiamo la mancanza della sportività della Tigra e la tecnologia ci piace un sacco! :biggrin2:

Per ora l'unico neo è la valigetta del triangolo.... Ma anche a voi hanno dato sta valigia enorme con triangolo e lampade di ricambio fusibili e compagnia bella? Dove l'avete messa?
Ma non sarebbe stato meglio fosse tutto separato e compatto?

Una delle cose più belle del Navigator TNS510 è lo streaming da Bluetooth!
Geniale!:01:

Abbiamo fatto anche diverse prove con lo smart entry:
Interessante il fatto che se chi ha le chiavi si allontana l'auto suona...
Così come suona se le lasci dentro e se parti senza chiavi...

Sarebbe stato ancora meglio se si fosse spenta da sola.... o forse lo fa e non mi sono allontanata abbastanza?

Comunque sia! Buone vacanze a tutti e mi raccomando se ci dovessimo incontrare facciamoci il saluto come i motociclisti! :wink_smil

H&M
 
E' arrivata! E' arrivata!
In effetti una settimana fa ma al solito prima di riuscire a postare ci siamo persi in mille faccende!
Abbiamo fatto un piccolo video del "varo" per cazzarare come si dice dalle parti di Harlock. Se volete farvi due risarte:
YouTube - Varo Toyota iQ

Le prime impressioni sono buone... poi va be', noi veniamo da una Tigra 1.4 1998 quindi la differenza è abissale in tutti i sensi, dalla tecnologia, alla motorizzazione. Ma devo dire che non sentiamo la mancanza della sportività della Tigra e la tecnologia ci piace un sacco! :biggrin2:

Per ora l'unico neo è la valigetta del triangolo.... Ma anche a voi hanno dato sta valigia enorme con triangolo e lampade di ricambio fusibili e compagnia bella? Dove l'avete messa?
Ma non sarebbe stato meglio fosse tutto separato e compatto?

Una delle cose più belle del Navigator TNS510 è lo streaming da Bluetooth!
Geniale!:01:

Abbiamo fatto anche diverse prove con lo smart entry:
Interessante il fatto che se chi ha le chiavi si allontana l'auto suona...
Così come suona se le lasci dentro e se parti senza chiavi...

Sarebbe stato ancora meglio se si fosse spenta da sola.... o forse lo fa e non mi sono allontanata abbastanza?

Comunque sia! Buone vacanze a tutti e mi raccomando se ci dovessimo incontrare facciamoci il saluto come i motociclisti! :wink_smil

H&M

Complimenti, pure il varo:biggrin2:

Non si spegne ne si chiude da sola [ammenochè non sblocchi le sicure ma non tocchi le portiere] con lo SmartEntry:no::wink_smil
Valigia triangolo disassemblala e separa tutto, forse se ne parlava già:rm_shifty:wink_smil

Se ci si vede........ bhè ogni tanto [quasi tutti i Venerdì sera] un gruppetto di Toyota è al BicoccaVillage a caxxeggio:63: Se volete fare un giretto siete invitati:wink_smil:cheers:
 
Grazie a tutti!
Avevo pensato anche io di disassemblarla ma non di posizionarla come consigliato nel citato post.
Tra qualche giorno andremo a ritirare il certificato di demolizione dell'usato e chiederemo anche info sulle lampade di ricambio (se ne parla sempre nel thread Tutto su iQ), poi vi farò sapere quali sono state le risposte.
Intanto vi lascio un link trovato ricercando in rete altre info:
Toyota Service Information
Magari ne eravate già a conoscenza...

Non siamo tanto lontani dal Bicoccavillage, sicuramente al nostro ritorno ci si vedrà!
A presto!
... e di nuovo buone vacanze a tutti!

Manu
 
benvenuti nella piccolissima famiglia degli IQisti che è davvero piccola ma d'elite!

le risposte alle tue domande le trovi nel link del boss che ha indicato.. poi ci sonoa ltre chicche e del dei guardare (sedili riscaldati ed altro)

mitica la musica di voyager.. da intenditori

mi raccomandoc ontrolal subito la pressione delle gommeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_smil
 
FENOMENALI!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Mi avete fatto fare una bella risata prima della nanna dopo questa giornata di BIIIP!!!

(Aygo... no es Off Topic... fa il bravo :whistling:whistling:whistling)


Anzi... spe che qualcosa da dire ce l'ho: possibile che la versione normale si chiuda da sola come la mia smartina???
Perchè il conce mi aveva detto di no e io in questi giorni non ho tempo nemmeno per respirare, figuriamoci controllare...
In pratica, una sera mi è sembrato che a macchina ferma, portiere chiuse, dopo qualche minuto sia scattata la serratura da sola...
Però non sono sicura del tutto... perchè chiacchieravo tenendo le chiavi in mano, magari ho toccato il telecomando senza accorgermi...
 
Ultima modifica:
benvenuti nella piccolissima famiglia degli IQisti che è davvero piccola ma d'elite!

le risposte alle tue domande le trovi nel link del boss che ha indicato.. poi ci sonoa ltre chicche e del dei guardare (sedili riscaldati ed altro)

mitica la musica di voyager.. da intenditori

mi raccomandoc ontrolal subito la pressione delle gommeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_smil

Grazie del benvenuto. Guarderò anche gli altri post anche se i sedili riscaldati mi sembrano un po' esagerati!:77: Mi servirebbe un sedile regolabile in altezza piuttosto! (sono bassina:blush:smile:

La musica di ST Voyager è stata la prima cosa che il TNS510 abbia suonato. Portata apposta su pendrive usb.... insieme a "Crazy Train" di Ozzy e altro.

Faro controllare ad Harlock la pressione, ma perchè? Le danno sgonfie? :77:

FENOMENALI!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Mi avete fatto fare una bella risata prima della nanna dopo questa giornata di BIIIP!!!

(Aygo... no es Off Topic... fa il bravo :whistling:whistling:whistling)

Ho letto della tua disavventura e mi spiace molto! Sono contenta che tu abbia riso! :biggrin2:
Ciao
Manu
 
Indietro
Alto