e-store app COYOTE

Andreala

TCI Member
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
25
Località
Bologna
Qualcuno ha attivato l'app Coyote? è possibile settare la tolleranza dei limiti di velocità nel senso di attivare gli allarmi solo se si supera di una certa soglia il limite di velocità? io ho provato a smanettare ma mi pare non cambi nulla....
 
a Me coyote piace cosi come e ora, ti avvisa degli autovelox, ti segnala la velocita in cui vai e indica i metri che ti separano da esso, nei tutor fa proprio un bel lavoro, ti segnala la media da inizio a fine della zona tutor in autostrada, direi che per me che sono sempre in viaggio è indispensabile, per la velocita c'e gia il nav che ti dice a che velocita vai e se superi i limiti
 
Anche a me piace molto.

Qualcuno sa dirmi cosa serve l'impostazione <valore velocità fisso > e se per caso potesse essere utile allo scopo di modificare la soglia di attivazione degli allarmi? Purtroppo non riesco a trovare manuali relativi...

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Lavora in background o bisogna lasciare la schermata? A navigatore acceso che succede?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Se quel numero 12 indica i metri che mancano all'autovelox allora qs app è una ciofeca xche continua a segnalarmi autovelox inesistenti. Poi 90€... Ma x favore. Molto meglio le app x smartphone
4a946547c131b3d46e83823747396152.jpg
 
Tipo tomtom autovelox. Gratis, oltretutto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Da quello che so il numero 12 indica gli utenti con Coyote che stanno o hanno percorso nell'immediato la stessa strada. Ma ripeto : manuale per Toyota non disponibile

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Lavora in background o bisogna lasciare la schermata? A navigatore acceso che succede?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lavora in background una volta avviato ma secondo me è meglio attivare l'avvio automatico.

A navigatore acceso quando ti avvicini a un autovelox fisso o mobile si attiva un segnale visivo e sonoro sul display.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
X i fissi lo fa anche il navigatore

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Certo... anche quelli mobili con i navigatori di ultima generazione... Mi intriga il fatto di poter evitare di usare i navigatori mobili :smile:

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Certo....ma vicino a casa gli ultimi autovelox sul navigatore non ci sono.... è vero che li hanno messi da un paio di mesi scarsi ma nonostante ciò Coyote, a mia sorpresa, li ha segnalati.... ecco perché vorrei approfondire.
 
be x quello si. io ho aggiornato le mappe a meta mese e della pedemontana noc c'è traccia.... figurati i velox mobili...
 
Indietro
Alto