E' possibile clonare la chiave di una toyota yaris senza cambiare la centralina?

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Non so se questa cosa sia più utile o se sia preoccupante:

é possibile clonare la chiave di una toyota yaris senza cambiare la centralina?La Casa della Chiave…da noi le chiavi tutte!
E’ possibile clonare la chiave di una toyota yaris senza cambiare le centraline non avendone nessuna originale?
XXXXXXXXX riesce a fare il clone o meglio la duplicazione della chiave codificata toyota yaris in meno di 1 minuto.
Inoltre la chiave codificata con telecomando o radiocomando yaris siamo in grado di ripararla e di sostituire sia la cover, guscio o scocca, compreso i tastini, il tasto e la sostituzione della batteria, sempre della chiave codificata toyota yaris.
Duplichiamo chiavi codificate toyota e ripariamo chiavi codificate toyota.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Di negozi simili è piena l' Italia e non ci vedo niente di preoccupante :wink_smil ...possiamo farci un duplicato della chiave per averne una di scorta o per darla ad un familiare senza dovere ogni volta sfilarla dal portachiavi.
 
hanno scritto una specie di panegirico per dire che sono capaci di di lavorare un pezzo di ferro?
da quello che si capisce da tutto sto ripetersi di cose sembra proprio che mettono la chiave (il pezzo in metallo) dentro il macchinario che è capace di riprodurla e poi spostano il chip dentro un nuovo guscio in plastica.
se è effettivamente questo ciò che descrivono non è nulla di nuovo e di speciale
 
Ultima modifica:
Si può farlo anche comperandosi i pezzi su ebay...
Tanto devi averee una chiave originale già codificata :wink_smil
Ho tolto un po' della pubblicità gratuita, se a qualcuno interessa si apre il link... :biggrin2:
 
hanno scritto una specie di panegirico per dire che sono capaci di di lavorare un pezzo di ferro?
da quello che si capisce da tutto sto ripetersi di cose sembra proprio che mettono la chiave (il pezzo in metallo) dentro il macchinario che è capace di riprodurla e poi spostano il chip dentro un nuovo guscio in plastica.
se è effettivamente questo ciò che descrivono non è nulla di nuovo e di speciale


Veramente qui parla anche di duplicato del telecomando!
La Casa della Chiave...da noi le chiavi tutte!La Casa della Chiave…da noi le chiavi tutte! | La Casa della Chiave, a Milano dal 1999 il tuo centro di duplicazione per la copia di chiavi di casa, auto e moto anche con codifica in soli 2 minuti


p.s. Non voglio fare pubblicità (nel caso ci fosse non so come toglierla lasciando il link) però mi sembrava utile
 
Ultima modifica:
ho guardato un paio di video ed effettivamente non hanno nessun tipo di problema a ricodificare, addirittura anche senza chiavi.
a sto punto sarebbe bello capire che prezzi fanno
 

Scusate sapete se con la verso 16 si può fare un duplicato del telecomando? Oppure programmare la centralina con il sistema specificato ovunque di apri-chiudi portiera etc?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto