E' nata!

bisiaco

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
22
Località
monfalcone
Dopo lungo ed estenuante travaglio mamma toyota ha partorito la mia piccola auris 1.2 t .che dire? Bellissima !guida fluida piacevole e una grinta che non ti aspetti la piccolina ha gia' messo i dentini.l' unico dubbio ........è la paternità.......... la mia auris è nera............

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ciao e complimenti! Ottimo acquisto il 1.2 turbo miraccomando tienici aggiornati su questo motore che purtroppo e poco diffuso ma della quale si è sempre parlato bene.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Bravo!
La mia è in concessionaria da due settimane ormai, e da venerdì scorso sto aspettando la targa :rm_shifty non sai che attesa!
W il 1.2T:biggrin2:
 
Piu' di tre mesi questo in friuli conc.carini udine

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Dopo lungo ed estenuante travaglio mamma toyota ha partorito la mia piccola auris 1.2 t .che dire? Bellissima !guida fluida piacevole e una grinta che non ti aspetti la piccolina ha gia' messo i dentini.l' unico dubbio ........è la paternità.......... la mia auris è nera............

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Congratulazioni!
Come sta la mamma?
 
:clap::clap:Benissimo sono molto contento per te ma anche per me così avrò altre informazioni su questa motorizzazione che dovrebbe essere anche la mia.
Aspettiamo tuoi report su tutto (consumi, comodità, silenziosità, ecc.):cool:
 
Dopo lungo ed estenuante travaglio mamma toyota ha partorito la mia piccola auris 1.2 t .che dire? Bellissima !guida fluida piacevole e una grinta che non ti aspetti la piccolina ha gia' messo i dentini.l' unico dubbio ........è la paternità.......... la mia auris è nera............

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io su 35 auto (una più..una meno) ne ho comprate 33 nere e 2 diverse!
La MAMMA era nera...io l'ho sempre accontentata...quindi maternità certa e paternità...pure.
 
Finalmente i fans del 1.2 turbo aumentano di mese in mese ....auto piacevolissima .... quando superate i 5.000 km l auto cambia notevolmente in meglio il rodaggio dei primi 1.000 km tranquillo poi iniziate a farla girare tra i 3000 e 4000 giri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
La silenziosità dell abitacolo ,confort ,abitabilità ,e questo motore solo pregi ....anzi sarebbe bello avere ancora più potenza .....in autostrada va da dio ....corre veloce senza sforzo ...il clacson non si sente ....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Consumi medi 6.2 x 100 km. ..non è a livello di un diesel ma x essere un turbo benzina non è male

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto