E' la mia volta?

Ayo

TCI Member
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
81
Località
nowhere
Finalmente oggi ho ritirato anche la mia Yaris D-4D, spero che abbia lo stesso "successo" della vecchia, per quanto mi riguarda :cheers:
Sto cercando di famigliarizzare col sistema di apertura senza chiavi e col motore diesel, io che ho sempre guidato benzina. :whistling
 
Buonissime le prime impressioni, dopo la bellezza di una 60ina di km. Effettivamente è tutta un'altra macchina dalla versione precedente, che già ai tempi era rivoluzionaria. Le finiture mi sembrano perfette, il motore è molto silenzioso, tranne che in ripresa dalle marce basse.
Made in France, riconoscibile dal numero di telaio.
I pneumatici sono Yokohama. Mai avuti. Come saranno?

Domande per chi ce l'ha già da un po':
- con il lettore cd mp3 non si può far scorrere automaticamente il testo del nome del file?
- mi sembra di capire che il consumo viene indicato solo in l/100Km o sbaglio? Nella vecchia c'erano anche i Km/l il che portava ad una migliore indicazione in termini di decimali (chissà poi se erano giusti peraltro). Se qualcuno conosce il trucco per fare mostrare l'altra unità di misura...



Ciao
 
Ayo ha scritto:
I pneumatici sono Yokohama. Mai avuti. Come saranno?

Ciao

Io mi trovo bene con le Yokohama... prima montavo le a539 ed erano eccellenti, sul bagnato mi davano una sensazione completamente diversa rispetto alle michelin di serie che avevano messo sulla mia, nonchè dotate di un disegno piacevole (che non guasta...).
Ora le a539 sono uscite di produzione, ma ci sono le s-drive che sembrano interessanti....purtroppo io ora ho montato le c-drive ( che rivolgono un pò di attenzione anche al comfort ) perchè il cornuto del mio gommista mi ha detto che erano quelle che hanno sostituito le 539....non è del tutto vero...:dry:
 
Indietro
Alto