E' fattibile...

Sig87

TCI Member
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
20
Località
Ascoli Piceno
apportare qualche piccola correzione estetica al mia T23.
Del tipo: rifare gli interni in pelle e aggiungere lo spoiler della TS.
E a che prezzo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora:
gli interni in pelle li puoi fare molto semplicemente, in realtà i rivestimenti dei sedili sono come dei coprisedili... Il costo dipende dal tipo di pelle e dalla lavorazione che vuoi, e può variare tantissimo.
Il labbretto anteriore, le minigonne e l'alettone posteriore facevano parte dello Sport Pack che era incredibilmente costoso ma poteva essere montato su qualsiasi Celica, non solo sul TS. Se li trovi ad un prezzo umano sei fortunato, altrimenti puoi prendere una replica in VTR e sgranare qualche rosario mentre cerchi di farlo fittare...:biggrin2:
 
Non pensavo che ci fossero tante opzioni ulla scelta dei materiali, ma a questo punto mi andrebbe bene un qualsiasi tipo di pelle scura (magari simile alle parti già presenti in pelle) con un buon rapporto qualità prezzo. Una pelle che costa poco ma che si usura dopo un'anno vale molto meno di una nella media ma che dura per anni.

Cavolo, non sapevo nulla sul kit estetico. Pensavo che la ts fosse solo un modello un po' più cattivo. L'altra soluzione mi sembra inutile. Conosco una persona che ha messo pezzi non adatti sulla sua auto e c'ha la rogna di ritrovarsi acqua nel portabagagli. A queste conzizioni preferisco lasciar tutto com'è.
 
Indietro
Alto