E che bella...

FullioTRD

TCI Member
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
35
Età
37
Località
Sarzana- SP
Ts2.JPG


bella!!!
Sembra una Cayenne in miniatura :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
sì,dalla foto SEMBRA un Cayenne...solo che se poi la vedi dal vivo l'effetto non è lo stesso......4 scarichi vanno bene per motori ben + potenti,così è solo 'na tamarrata,senti a me
 
farmak ha scritto:
......4 scarichi vanno bene per motori ben + potenti,così è solo 'na tamarrata,senti a me

Quoto.
E aggiungo che 4 scarichi nn stanno bene su TUTTE le macchine.
 
4 scarichi vanno bene per motori ben + potenti,così è solo 'na tamarrata
secondo me non si può generalizzare: non può esserci un metro di giudizio universale su ciò che è bello oppure tamarro oppure brutto :ga_emo008 ...quello che piace piace...quello che è tamarro o brutto per qualcuno può invece essere bello per qualcun'altro e viceversa...a me i 4 terminali piacciono, anche se sono per i "cannoni" singoli con bordo sottile :dev:
 
secondo me non si può generalizzare: non può esserci un metro di giudizio universale su ciò che è bello oppure tamarro oppure brutto ...quello che piace piace...quello che è tamarro o brutto per qualcuno può invece essere bello per qualcun'altro e viceversa...a me i 4 terminali piacciono, anche se sono per i "cannoni" singoli con bordo sottile

quotone....... :63:
 
beh ragazzi non dimentichiamoci che quello è un TS quindi uno scarico di quelli ci può stare tranquillamente.

sembra quasi la mia solo che a me mancano i due tubi di sinistra!!
 
DanielixTS ha scritto:
sembra quasi la mia solo che a me mancano i due tubi di sinistra!!

Ecco appunto, SEMBRA la tua. Perchè questa è molto + bella rispett al tuo rottame :tongue:ost-3754 :bleh: :wink_smil
 
just do it ha scritto:
Ecco appunto, SEMBRA la tua. Perchè questa è molto + bella rispett al tuo rottame :tongue:ost-3754 :bleh: :wink_smil
il mio rottame che però si lascia il tuo bodone molto indietro!!!

non posso nemmeno dire che mangi la mia polvere perchè finquando arrivi tu la polvere si è già  posata da molto tempo!!! :bleh: :bleh: :laughing1 :laughing1
 
non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace
........a me non piace,ergo mi sa di tamarro :biggrin2:...cioè io non lo farei alla mia auto :thumbdown,però se qualcun altro lo vuol fare son contento per lui che se la sente :63:....vuol dire che ha + coraggio di me nel tuning,tutto qui :wink_smil:wink_smil

poi che uno può montare 4 scarichi sulla 500 o sulla Panda lo so pure io che si può.....io non ce li vedo,ma li vedo su poche auto :biggrin2::biggrin2:
 
secondo me son veramete belli, mi piacciono...

però due son solo estetici no? cioè, messi lì per simmetria, agganciati in qualche maniera, ma non fanno parte del motore..

oppure è proprio un super lavoro completo?
 
spanoz ha scritto:
però due son solo estetici no? cioè, messi lì per simmetria, agganciati in qualche maniera, ma non fanno parte del motore..

oppure è proprio un super lavoro completo?

Di solito le doppie uscite si collegano tutte e due al barilotto, o polmone chiamatelo come volete.
Poi ci sono i truzzi che le mettono solo come estetica ma non sono collegate a un bel niente :tongue:h34r: (Visti a Milano)
 
just do it ha scritto:
Di solito le doppie uscite si collegano tutte e due al barilotto, o polmone chiamatelo come volete.
Poi ci sono i truzzi che le mettono solo come estetica ma non sono collegate a un bel niente :tongue:h34r: (Visti a Milano)

tamarri scandalosi!!
 
just do it ha scritto:
Di solito le doppie uscite si collegano tutte e due al barilotto, o polmone chiamatelo come volete.
Poi ci sono i truzzi che le mettono solo come estetica ma non sono collegate a un bel niente :tongue:h34r: (Visti a Milano)
io ne beccavo uno tutte le mattine con una punto questo inverno...era divertente vedere che da due terminali usciva il fumo e dagli altri due no!!
 
DanielixTS ha scritto:
io ne beccavo uno tutte le mattine con una punto questo inverno...era divertente vedere che da due terminali usciva il fumo e dagli altri due no!!

:tongue:ost-3754 sono i migliori quelli :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto