E' arrivata...

d3$tr0y3r

TCI Newbe
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
4
Località
Napoli
Due settimane fa è arrivata la ravvina.. ecco una bella foto scattata oggi!
Nera è bella e cara ma... vedete quelle macchioline sul cofano? Un po' di pioggerellina guardate cosa ha combinato...

 
Ultima modifica:
Complimenti d3$tr0y3r:63: :63: :63: :63:

La foto purtroppo nn la vedo neanche io....:cray:

Cmq domattina alle ore 09.00 vado a ritirare anche la mia....!!!!!!!:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:

......emozioneeeeeeeee..............:blush:

Marco
 
Azz.. imagevenue fa le puzze :biggrin2:
Ora metto la foto su imageshack... ecco!



Per vederla intera cliccateci su :wink:
 
auguri

auguriiiiiiii:cheers: :cheers: :63: :63: ...complimenti.....ma e sol o luxury...??..cmq bello il nero anche se purtroppo non lo fanno metallizzato........cmq vogliamo delle foto migliori!!!:wink_smil :wink_smil .....ancora auguri...raccontaci la tua prima emozione quando l'hai guidata per la prima volta...........AUDI4EVER domani mattina vogliamo anche le tue fotoooooooo....:63: :63:
 
ragazzi mi sapete spiegare la differenza del neo metallizzato e il nero pastello!??!..........:blink:
 
il primo è biù brillante il secondo pare quasi opaco....anche se opaco non è proprio il termine giuto.

diciamo che se vedi come è il mio nero capiresti....la mia è micallizata e non metallizata....e si avvicina un pò al pastello ormai visto l'invecchiamento della vernice
 
il vecchio era micallizato....diciamo che se saputo tenere il colore rimane bello....da nuovo almeno nella mia si vede subito che è poco luminoso....però cmq ha un bell'effetto ugualmente...non è malvagio.
Diciamo che per farla vedere splendente ci vuole olio di gomito e tirarla linda perfettamente!!
 
Azz.. imagevenue fa le puzze :biggrin2:
Ora metto la foto su imageshack... ecco!



Per vederla intera cliccateci su :wink:

Accidenti....

Ho cliccato sul link e poco dopo mi si è acceso l'albero di Natale del Norton Antivirus... :fear2: :fear2: :fear2: che accidente di sito è???
 
danielixts ti ho messo nella lista msn:biggrin2: :biggrin2: ...visto che siamo coetani.......cmq aspettiamo oggi audi4ever che prende la sua rav 4:cheers: :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto