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con la mia Yaris 1.4D sono arrivato a 290.000 Km:biggrin2:
complimenti, percorrenza davvero notevole. avuto anche io la 1300 benzina, e prima che me la distruggessero in un incidente fatto parecchi km senza alcun problema.Beh guarda, la mia 1.3 a benzina ne ha 392400 e la catena è ancora quella di fabbrica. Basta fare la dovuta manutenzione. I 250000 km sono la durata "minima", teoricamente potrebbe durare in eterno
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Con la mia Yaris d4d 1.4 (del 2002, prodotta in Giappone) ho superato i 280.000km. Tagliandata regolarmente tutti gli anni, mai avuto problemi, se non di tipo elettrico dovuti ad un c**e che mi aveva riparato il telaio in seguito ad un incidente, mettendoci chissà cosa (poi risolto in concessionaria).
Un cambio pastiglie un paio di anni fa e niente altro.
Se avessi dato retta a chi diceva di sostituirla a 120-150 mila km ora avrei speso un'enormità di più. In 17 anni il costo dell'auto è stato abbondatemente ammortizzato, e tuttora non ho intenzione di rottamarla, non avendo problemi. Conto di tenerla ancora per un paio d'anni, o almeno fino a quando non ne sarà vietata la circolazione.
inutile dire che mi si è crepato stamattina.... cmq si per le altre auto ho la polizza cristalliIo ero stato fermato mentre andavo a farmi sostituire il parabrezza, e se non avessi dimostrato che mi stavo recando al centro in quel momento mi stavano minacciando di fermo del veicolo!
(In teoria avrei dovuto chiamare il carro attrezzi)
Non so a questo punto a quale codice facessero riferimento, ma resta la sicurezza che con il vetro crepato la revisione non si passa
Io ero stato fermato mentre andavo a farmi sostituire il parabrezza, e se non avessi dimostrato che mi stavo recando al centro in quel momento mi stavano minacciando di fermo del veicolo!
(In teoria avrei dovuto chiamare il carro attrezzi)
Non so a questo punto a quale codice facessero riferimento, ma resta la sicurezza che con il vetro crepato la revisione non si passa