Info Dunlop Fast Response Vs Michelin Energy

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
chi di voi ha le Dunlop SP Fast response?
Come vi trovate ?
Rispetto alle gomme di prima, che miglioramenti avete notato ?
Se avevate le Michelin Energy , è vero che queste fanno aumentare un po’ il consumo ?
Da quanti Km avete le Dunlop ?
 
Se vai nella funzione CERCA,o,se guardi in alcune discussioni (anche recenti) sugli pneumatici, troverai anche i miei commenti su questi pneumatici che posseggo da oltre un anno e con in quali ho percorso con soddisfazione oltre 9.500 Km.
Per me sono superiori ai precedenti Michelin Energy saver; naturalmente non ho elementi per giudicare la nuova serie di Michelin,ma, costano troppo!
 
Ciao, a settembre ho montato le Dunlop Fast Response. Mi trovo bene, l'auto è incollata al suolo, più stabile, e molto di più sul bagnato. C'è da dire però che ho percorso nemmeno 3000 Km, quindi non so se ti posso essere d'aiuto.
 
io avevo i dunlop sp200 di primo montaggio, mi trovavo bene, ci ho fatto i primi 105mila km, ora ho i michelin energy, sono a 204mila km, mi trovo altrettanto bene, è anche vero che ho la D4D 90cv e guido tranquillo, anche in autostrada sempre sui 120-140max
 
TANTI km

io avevo i dunlop sp200 di primo montaggio, mi trovavo bene, ci ho fatto i primi 105mila km, ora ho i michelin energy, sono a 204mila km, mi trovo altrettanto bene, è anche vero che ho la D4D 90cv e guido tranquillo, anche in autostrada sempre sui 120-140max

..QUINDI HAI FATTO LA BELLEZZA DI OLTRE 300 MILA Km ! AUGURI !
 
Michelin energy saver

Ciao,
chi di voi ha le Dunlop SP Fast response?
Come vi trovate ?
Rispetto alle gomme di prima, che miglioramenti avete notato ?
Se avevate le Michelin Energy , è vero che queste fanno aumentare un po’ il consumo ?
Da quanti Km avete le Dunlop ?

Approfittando delle feste ho fatto montare i nuovi pneumatici alla cory, sono i Michelin Energy saver di nuovo disegno, ho anche cambiato dischi anteriori e pastiglie, (il disco destro si era ovalizzato in seguito a una megafrenata a 150KM/h), ho anche cambiato la cinghia servizi..Adesso la tengo almeno altri 3 anni :smile:
 
Indietro
Alto