Due o tre quesiti, qualcuno può rispondermi??

Enrico

TCI Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
16
Età
70
Località
roma
Il sensore di pioggia si attiva a tergicristallo del tutto spento,o in posizione di intermittenza? L'autoradio di serie, ha un codice da riinserire in caso di distacco batteria o no ? a me non l'hanno fornito.
A proposito , sul montante posteriore sinistro interno della mia Corolla (5p) c'è un "piastrina nera" sapete cosa possa essere ?

Grazie , saluti
 
Enrico ha scritto:
Il sensore di pioggia si attiva a tergicristallo del tutto spento,o in posizione di intermittenza? L'autoradio di serie, ha un codice da riinserire in caso di distacco batteria o no ? a me non l'hanno fornito.
A proposito , sul montante posteriore sinistro interno della mia Corolla (5p) c'è un "piastrina nera" sapete cosa possa essere ?

Grazie , saluti

Il sensore di pioggia si attiva muovendo di un solo scatto verso il basso la leva del tergicristallo(rispetto alla posizione di riposo),ti consiglio,pero',di accenderlo solo quando piove perche' se prendi degli insetti sul sensore di pioggia(la "griglia" nera davanti allo specchietto retrovisore)si attiva "a secco" e rischi di rovinare le spazzole.
Che io sappia l'autoradio non ha nessun codice da inserire(mi sembra che fossero le Alfa ad avere il codice)
Per quanto riguarda la piastrina nera,bohhhh?!?!? Non e' che sia qualcosa che ha a che fare con gli airbag laterali?
 
Non so, è da un lato solo ed una parte ha una piccola griglia...mah chiederò al primo tagliando.
Grazie comunque
 
Autoradio: non ha nessun codice, se stacchi la batteria semplicemente resetti l'autoradio col cdb. Di conseguenza perdi le stazioni radio memorizzate, la regolazione del bilanciamento e i dati relativi ai consumi (velocità  media, consumo medio e unità  di misura dei consumi).

Sensore pioggia: dall'alto verso il basso avrai:
1 - Pulita con spruzzo: (se tiri su ritorna da solo giu), schiffo dell'acqua con pulita dei tergicristalli
2 - OFF: tergicristalli spenti
3 - AUTO: sensori pioggia attivati
4 - INTERMITTENTE
5 - VELOCITA' 1
6 - VELOCITA' 2
 
Enrico ha scritto:
Il sensore di pioggia si attiva a tergicristallo del tutto spento,o in posizione di intermittenza? L'autoradio di serie, ha un codice da riinserire in caso di distacco batteria o no ? a me non l'hanno fornito.
A proposito , sul montante posteriore sinistro interno della mia Corolla (5p) c'è un "piastrina nera" sapete cosa possa essere ?

Grazie , saluti

piastrina nera = cicalino sensori parcheggio.

ciao
claudio
 
Ma si....

Grazie, è di sicuro il cicakino dei sensori. Il suono infatti viene da lì !!!
 
Ho toppato: non c'è l'intermittente! Al suo posto c'è l'auto!
 
Indietro
Alto