DRCC (RSA) se lo attivo?

iele123

TCI Advanced Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
153
Età
43
Località
volpiano
ciao, il DRCC è il cruise control adattativo, l’ RSA è il riconoscimento dei segnali e so usarli e attivarli, poi c’è la funzione DRCC ( RSA) sul display, se la metto su on e attivo il DRCC nel momento che supero il limite di velocità indicato sul display compare un quadrato verde intorno al segnale stradale sul display, ma la macchina lo supera il limite segnalato senza problemi! Sapete che cosa è? cosa fa?
 
ciao, ci ho provato anche io a si comporta allo stesso modo.
se qualcuno ha maggiori informazioni interessa anche a me.
 
Ciao,

Il quadratino verde compare quando il cruise control è regolato ad una velocità più bassa oppure più alta rispetto al limite di velocità rilevato. Vicino al quadratino noterai che compare una piccola freccetta verde o subito sotto al riquadro (se stai andando più veloce rispetto al limite rilevato) oppure subito sopra (se stai andando più piano).

La funzione ti permette di adattare la velocità selezionata dal cruise control al limite di velocità; per farlo è sufficiente, quando compare il quadratino verde, tenere premuto il tasto sul volante "+ RES" se stai andando più piano e quindi vuoi accelerare, oppure il "- SEL" se stai andando troppo veloce e devi frenare.

Esempio, se sei a 130 in autostrada e il limite diventa 80 perché ti stai avvicinando al casello, terrai premuto il "- SEL" e il cruise control passerà automaticamente da 130 agli 80 che ha visto sul cartello.
 
Indietro
Alto