Dove reperire ricambi cupola specchietti revisori a buon prezzo aygo

davecrt

TCI Newbe
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
2
Località
milano
Ciao Ragazzi, sfrotunatamente ieri in serata mi han derubato della cupolina sinistra a copertura dello specchietto retrovisore. Volevo sapere se sapreste consigliarmi un buon rivenditore online senza svenarmi o qualcuno che opera su milano sembra a prezzi decenti.

Grazie mille a tutti
Davide

Modello aygo connect
 
Ciao Ragazzi, sfrotunatamente ieri in serata mi han derubato della cupolina sinistra a copertura dello specchietto retrovisore. Volevo sapere se sapreste consigliarmi un buon rivenditore online senza svenarmi o qualcuno che opera su milano sembra a prezzi decenti.

Grazie mille a tutti
Davide

Modello aygo connect

Nei grandi centri commerciali, cioè nel parcheggio dei grandi centri commerciali, stesso reparto di antenne e copricerchi

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk
 
Sempre di battuta pronta il nostro giodepo! :biggrin2:

In ogni caso se clicchi in google "calotta specchietto retrovisore Toyota Aygo" ne trovi molti, anche sotto i 10 €! :smile:
 
Sempre di battuta pronta il nostro giodepo! :biggrin2:

In ogni caso se clicchi in google "calotta specchietto retrovisore Toyota Aygo" ne trovi molti, anche sotto i 10 €! :smile:

Ciao

Si, avevo già googolato la cosa, ma mi son chiesto se esistesse un rivenditore di fiducia a livello qualità prezzo della community.

Thnx a lot the same
 
Indietro
Alto