Dopo questa .... !!

oddio..l'idea mi piace..avere un auto dalle linee sportive e con motore elettrico non è così brutto!calcola che l'elettrico ha una coppia immensa..poi interviene quello a scoppio..l'unica cosa è che nn ci sarebbe cambio..e a me piace troppo!!!
poi la linea spero non sia quella lì :no:
 
A costo di fare da "birillo" in un campo di bocce...

Non ci trovo nulla di male... anzi!:biggrin2:

...e ora sfogatevi pure con gli insulti :whistling
 
Mamma mia...
Mah per quanto il motore ibrido e la trazione integrale potrebbe anche essere una buona idea..
Ma spero proprio che non si ispirino a questo prototipo... A mio avviso è osceno!!!
Sinceramente non penso proprio che potrà essere la nuova celica,anche perchè qui si parla di cabrio...
Mah speriamo in bene...
 
pancomau ha scritto:
A costo di fare da "birillo" in un campo di bocce...

Non ci trovo nulla di male... anzi!:biggrin2:

...e ora sfogatevi pure con gli insulti :whistling
più che altro ammiro l'obiettivo finale..con una macchina così pensata si apre veramente il mondo all'ibrido!
non si vedrebbe più l'ibrido come macchina nata per risparmiare, per non inquinare e adatta alla famiglia..ma anche come macchina sportiva e divertente..io ho guidato una macchina elettrica e devo dire che è una meraviglia lo spunto!!!
altra cosa..il motore..non so..non mi convince il 1.5 della TS..boh!
 
la concept delle foto la vidi al motor show l'anno scorso! :tongue:h34r:
dal vivo è una favola :wink_smil
 
e orribile in tutto e per tutto:thumbdown :fear2: :tongue:uke: :crazy: :moon: :badair: spero che non la mettano in commercio mai...
 
ma poi.. una 2+2???? Avete notato l'ampio spazio per i +2 dietro nella terza foto???? neanche il folletto Memole ci starebbe...
Rimango dell'idea: Meglio 2 modelli distinti: una cabrio e una nuova celica MA DEGNA DEL NOME CHE PORTA!!!!!
 
exibision ha scritto:
e orribile in tutto e per tutto:thumbdown :fear2: :tongue:uke: :crazy: :moon: :badair: spero che non la mettano in commercio mai...

è solo una concept.
se mai decideranno la produzione le linee finali non saranno le stesse :wink_smil
 
beh c'è pure la volta che da l'idea di ibrido ma moooolto sportiva.....

se uscisse una bella celichina ibrida per me non sarebbe male....
 
Se l'idea di base rimarrà la stessa non escluderei ulteriori sviluppi anche per la nuova Supra.
Si parla di 2008, vedremo cosa proporranno per quei tempi anche le altre case automobilistiche.
Io non credo che la tecnologia ibrida sia la "scelta finale" per consumi e basso inquinamento.
Credo nel suo sviluppo ma non nella tipologia del sistema.
In ogni caso la vorrei vedere una Celica da Rally ibrida :laughing1 (Ma di Rally la Toyota mi sà che non ne vuole proprio più sapere, oramai è impegnata in F1).
L'articolo riporta che nel corso di quest'anno la Celica e la MR2 saranno "lasciate" ..... ( ?)
Da un bel pezzo sono state "lasciate", ........, almeno chè questi "furbacchioni" , prima della fine dell'anno non ci propongano gli ultimi "residuati" sottoforma di EURO4.
Ma non credo proprio, sono solo fantasticherie :tongue:h34r:
 
Praxys ha scritto:
Se l'idea di base rimarrà la stessa non escluderei ulteriori sviluppi anche per la nuova Supra.
Si parla di 2008, vedremo cosa proporranno per quei tempi anche le altre case automobilistiche.
Io non credo che la tecnologia ibrida sia la "scelta finale" per consumi e basso inquinamento.
Credo nel suo sviluppo ma non nella tipologia del sistema.
In ogni caso la vorrei vedere una Celica da Rally ibrida :laughing1 (Ma di Rally la Toyota mi sà che non ne vuole proprio più sapere, oramai è impegnata in F1).
L'articolo riporta che nel corso di quest'anno la Celica e la MR2 saranno "lasciate" ..... ( ?)
Da un bel pezzo sono state "lasciate", ........, almeno chè questi "furbacchioni" , prima della fine dell'anno non ci propongano gli ultimi "residuati" sottoforma di EURO4.
Ma non credo proprio, sono solo fantasticherie :tongue:h34r:
non ho detto che sarà la scelta finale..ma che apre la strada a un futuro sempre più ecologico..
speriamo!
 
wild84 ha scritto:
non ho detto che sarà la scelta finale..ma che apre la strada a un futuro sempre più ecologico..
speriamo!

Non volevo citare il tuo discorso, ma tenevo a ribadire il mio punto di vista.
La tecnologia Ibrida non'è secondo me l'arma vincente per un futuro sempre più "ecologico".
Per di più pensando al "significato" simbolico che rappresenta il nome CELICA nel mondo Rallystico.
Mi sà che in Toyota si sono dimenticati cosa ha significato "CELICA" negli anni passati.
Spero gli cambino nome, .... almeno !!!
 
Praxys ha scritto:
Non volevo citare il tuo discorso, ma tenevo a ribadire il mio punto di vista.
La tecnologia Ibrida non'è secondo me l'arma vincente per un futuro sempre più "ecologico".
Per di più pensando al "significato" simbolico che rappresenta il nome CELICA nel mondo Rallystico.
Mi sà che in Toyota si sono dimenticati cosa ha significato "CELICA" negli anni passati.
Spero gli cambino nome, .... almeno !!!
beh praxys se montano un motore con la metà della potenza che ha il motore volta cosa mi dici?
 
Praxys ha scritto:
Non volevo citare il tuo discorso, ma tenevo a ribadire il mio punto di vista.
La tecnologia Ibrida non'è secondo me l'arma vincente per un futuro sempre più "ecologico".
Per di più pensando al "significato" simbolico che rappresenta il nome CELICA nel mondo Rallystico.
Mi sà che in Toyota si sono dimenticati cosa ha significato "CELICA" negli anni passati.
Spero gli cambino nome, .... almeno !!!
sono daccordo!
Il nome deve cambiare..
cmq secondo me l'ibrido è un bel passo avanti, non di certo l'arma vincente!!
 
wild84 ha scritto:
sono daccordo!
Il nome deve cambiare..
cmq secondo me l'ibrido è un bel passo avanti, non di certo l'arma vincente!!
su questo non sono d'accordo....la celica può rimanere anche sportiva ma con un motore sotto che le faccia avere prestazioni adeguate ad una sportiva
 
DanielixTS ha scritto:
beh praxys se montano un motore con la metà della potenza che ha il motore volta cosa mi dici?

Che ancora non mi convincerebbe :fear2:
In ogni caso vedremo di persona quali scelte saranno portate a termine da Toyota.
Premessa personale, ......., di questo passo chi vorrà poter scegliere veramente dovrà rivolgere l'attenzione anche da "altre parti".
 
Praxys ha scritto:
Che ancora non mi convincerebbe :fear2:
In ogni caso vedremo di persona quali scelte saranno portate a termine da Toyota.
Premessa personale, ......., di questo passo chi vorrà poter scegliere veramente dovrà rivolgere l'attenzione anche da "altre parti".
se io ho una macchina sportiva come la celica con un motore ibrido che spinge sarei ben contento!!!!

pensa anche solo tenere il motore attuale e aggiungere quello elettrico un pelo più potente....avresti già un enorme potenza....e i consumi scendono....appena schiacci con entrambi i motori avresti una spinta esagerata
 
Rosso ha scritto:
non avrà mai un 1.5 105 cavalli...o almeno non si potrà mai chiamare celica....

Più chissà quanti KW di motore elettrico....

Cmq il PSD emula un cambio a scalate... chissà se permettono anche di scegliere il rapporto (virtuale)
 
Indietro
Alto