dopo la prius, prendo la trevis

allora sono definitivamente cecato. :fear2: è come dire che la grande punto/bravo hanno copiato dalle maserati solo per il frontale

:blush: :blush:

Non ti preoccupare: rimani comunque originale, se è questo che cerchi. Però sta macchina assomiglia tutta alla vecchia Mini Minor: fanali, calandra, forma, dimensioni.... E' solo un pò più alta e ha la "faccia" con un espressione spaventata! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 Tò, guarda qui: http://www.coopermania.it/minipics39.html
Poi se l'hai presa arancio metallizzata assomiglierà anche un poco ad un grosso bicchiere di Aperol con ghiaccio! :dev:
 
Ultima modifica:
Non ti preoccupare: rimani comunque originale, se è questo che cerchi. Però sta macchina assomiglia tutta alla vecchia Mini Minor: fanali, calandra, forma, dimensioni.... E' solo un pò più alta e ha la "faccia" con un espressione spaventata! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 Tò, guarda qui: http://www.coopermania.it/minipics39.html
Poi se l'hai presa arancio metallizzata assomiglierà anche un poco ad un grosso bicchiere di Aperol con ghiaccio! :dev:

io la trovo moooooooooolto + bella di qualsiasi minor o maior :biggrin: :biggrin:

spero solo che nessun ladro pensi di rubarmela.
 
io la trovo moooooooooolto + bella di qualsiasi minor o maior :biggrin: :biggrin:

spero solo che nessun ladro pensi di rubarmela.


Mannòòòò, tranquillo! Se te la rubano a chi vuoi che la rivendano??? La Trevis nasce con l'antifurto come la vecchia, mitica, FIAT Duna! :naughty:

Scherzi a parte, è veramente molto carina.... A me piace molto anche la Materia. Ci sono salito al Motorshow e l'ho trovata molto interessante.
 
Scherzi a parte, è veramente molto carina.... A me piace molto anche la Materia. Ci sono salito al Motorshow e l'ho trovata molto interessante.

La materia è quella che sembra fatta da un taglialegna a suon di accettate?:dev:
Ha un qualcosa di orrido che affascina :77: Chissà se se la comprerà mai qualcuno.
 
Mannòòòò, tranquillo! Se te la rubano a chi vuoi che la rivendano??? La Trevis nasce con l'antifurto come la vecchia, mitica, FIAT Duna! :naughty:

Scherzi a parte, è veramente molto carina.... A me piace molto anche la Materia. Ci sono salito al Motorshow e l'ho trovata molto interessante.

anche a me piace! avremo qlc che nn va! :fear2: :fear2: :fear2:

aggiunta: abbiamo postato insieme!! che legame mentale che abbiamo! LOL
 
Ultima modifica:
La materia è quella che sembra fatta da un taglialegna a suon di accettate?:dev:
Ha un qualcosa di orrido che affascina :77: Chissà se se la comprerà mai qualcuno.

Si, è come dici tu Muffola, però dal vivo da un'impressione di grande solidità e dentro è spaziosa e rifinita. Io non la comprerò, però, se dovessi affittare un'auto per una settimana (dico per assurdo) mi piacerebbe avere un robo come quello! :biggrin2:
 
oddio stupenderrimiiiiiiiiiiii

grazie che mi pensi sempre!!


:cheers:


Certo! Come fare a dimenticare un simpatico orso che gira dentro una specie di lattina di fanta piena di peluche????? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Per me sei un mito! :cheers:
 
Certo! Come fare a dimenticare un simpatico orso che gira dentro una specie di lattina di fanta piena di peluche????? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Per me sei un mito! :cheers:

ahah! la lattina di fanta mi mancava!! ci metto lo sticker con le bollicine fuori!
 
ciao a tutti... il fatidico cambio auto si avvicina sempre di più...e io sono sempre più indeciso!:wacko:
ero interessato alla yaris, ma questa trevis mi piace molto di più!
forse avrei bisogno di un po' più di spazio, ma in caso di necessità potrei usare quella di mia mamma(yaris verso d4d)...e limitarmi ad un uso il più possibile urbano...
chiedo intanto a chi ce l' ha già qualche commento ed impressione...
cmq appena avrò un po' di tempo andrò a vederla e possibilmente provarla!
il conce daihatsu più vicino, però, non è assolutamente comodo per me e questo gioca decisamente a sfavore della piccola jappo...
secondo voi sarebbe possibile effettuare i tagliandi in toyota senza grane sulla garanzia?
grazie mille a tutti!
 
riguardo ai tagliandi io avevo chiesto alla conce toyota e il tipo un po' titubante mi aveva detto che il motore essendo lo stesso non dovrebbero esserci problemi.

al massimo chiedi e spingi su sto fatto.

io vado dal meccanico come facevo con la prius. tanto il timbro lo mette pure lui e non possono far storie.

ciao
 
carina.....ma è copiata dalla vecchia mini!!!!......ditemi che nn è vero!!!!!!!!!!!!
 
ti dico che nn è vero!!!!

e anche se fosse? almeno ce n'è una che ci assomiglia non la mini della bmw lunga e larga ma dentro non ci sistà.


:biggrin:
 
...ma è vero che è molto rumorosa sulle disastrose strade che ci ritroviamo sotto le ruote come ho letto sul forum di 4ruote?(sarebbe un peccato)...
e che le sospensioni sono così rigide?(sarebbe una figata)...

...non sono ancora riuscito ad andare a vederla...

grazie per le risposte!!!
 
...ma è vero che è molto rumorosa sulle disastrose strade che ci ritroviamo sotto le ruote come ho letto sul forum di 4ruote?(sarebbe un peccato)...
e che le sospensioni sono così rigide?(sarebbe una figata)...

...non sono ancora riuscito ad andare a vederla...

grazie per le risposte!!!

rigida è vero. rumorosa tipo la yaris vecchia.

ho sgonfiato un po' le gomme così va meglio.
 
:63: ...allora la situazione non è affatto critica!... di là dicono che si fa addirittura fatica a parlare!:77: ...

grazie per i chiarimenti confortanti!

buona serata a tutti!:cheers:
 
Indietro
Alto