Domandone su componenti TRD e garanzia Toyota

PaoloRollaRulez

TCI Advanced Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
405
Età
43
Località
Fontaniva
DOMANDONE:
se qualcuno lo sa o per esperienza propria o per sentito dire o altro, modificando una toyota con componenti TRD :wub: la garanzia va in vacca?
lo chiedo perchà© nel caso di honda-mugen la garanzia resta...spererei fosse lo stesso anche in toyota!
grazie dell'aiuto :63:
 
cbwin3 ha scritto:
mi pareva di aver sentito sul forum che se per esempio monti il supercharger trd non ti decade la garanzia perchè prodotti da toyota...

Si, ma solo negli USA :biggrin2:
 
:cray: sob, proverò comunque a chiedere...intanto grazie e speriamo bene e...dio maledica la legislazione italiana :ranting2:
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
:cray: sob, proverò comunque a chiedere...intanto grazie e speriamo bene e...dio maledica la legislazione italiana :ranting2:

Quoto totalmente :ranting2:
 
beh allora ho risolto il tuo problema se vuoi montare parti trd... :shifty:
Monti quello che vuoi e se succede qualcosa spedisci la macchina in USA :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Purtroppo, come ti hanno detto, in Italia non puoi fare nessuna di queste modifiche anche se sono pezzi riconosciuti dalla Toyota stessa, vedi TRD o TTE.
TRD è riconosciuta in America e quindi non perdi la garanzia (come ha detto Calimerus), TTE in molti paesi europei, Italia esclusa.
Non c'è niente da fare... :no:





MOD***Ho modificato il titolo perchè era un pò troppo generico*** :wink_smil
 
però dalle parti di como o lecco non ricordo bene c'è una catena di conc che importa TTE o TRD quindi penso che lui riconosca quei marchi e forse li fa rientrare in garanzia ma forse non è comodo per tutti noi.
 
DanielixTS ha scritto:
però dalle parti di como o lecco non ricordo bene c'è una catena di conc che importa TTE o TRD quindi penso che lui riconosca quei marchi e forse li fa rientrare in garanzia ma forse non è comodo per tutti noi.
Si era così ma non importa più da almeno 4 anni :cray:
E comunque la garanzia la aceva valere solo lui e solo su modifiche non motoristiche ma su cambi, supporti, estetica e cose simili.
 
Indietro
Alto