Info Domande varie

Cheza

TCI Junior Member
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
15
Località
Liguria
Come da mio post precedente, sto aspettando il mio primo RAV4 motore 2.0 AWD versione MY14 Active, Black. Mi sono sorte alcune domande, magari qualcuno di voi sà rispondermi, sapete l'attesa è logorante:
- i pneumatici di serie che monta la casa che marca e modello sono? opinioni? sono 4 stagioni?
- la plancia con il monitor è grigia o nera? da alcune immagini su internet le ho viste di entrambi i colori (nera mi piacerebbe di più);
- essendo 4x4 è vero che la protezione della soglia del vano di carico è di serie?
- quanto è profondo il bagagliaio con i sedili posteriori non reclinati?

grazie mille
 
Come da mio post precedente, sto aspettando il mio primo RAV4 motore 2.0 AWD versione MY14 Active, Black. Mi sono sorte alcune domande, magari qualcuno di voi sà rispondermi, sapete l'attesa è logorante:
- i pneumatici di serie che monta la casa che marca e modello sono? opinioni? sono 4 stagioni?
- la plancia con il monitor è grigia o nera? da alcune immagini su internet le ho viste di entrambi i colori (nera mi piacerebbe di più);
- essendo 4x4 è vero che la protezione della soglia del vano di carico è di serie?
- quanto è profondo il bagagliaio con i sedili posteriori non reclinati?

grazie mille


- Marca e modello dei pneumatici lo scoprirai solo quando ti consegneranno l'auto perché sullo stesso modello di auto può capitare che in tempi diversi monti anche marche diverse di pneumatici.

Visualizza l'e-brochure di RAV4.

- Interno grigio o nero: ma hai comprato un'auto senza nemmeno vederla? Il colore della plancia potrebbe cambiare anche in base al colore degli interni che hai ordinato.
- La protezione della soglia del vano di carico dalla brochure risulta come accessorio (a pagamento) se fosse stato di serie l'avrebbero sicuramente evidenziato.
 
Ciao, grazie mille per la risposta.
Il concessionario aveva una macchina in arrivo (18gg) come la volevo io (modello e colore), però il colore della plancia non l'ho chiesto anche perchè non sapevo si potesse scegliere nero.
 
Come da mio post precedente, sto aspettando il mio primo RAV4 motore 2.0 AWD versione MY14 Active, Black. Mi sono sorte alcune domande, magari qualcuno di voi sà rispondermi, sapete l'attesa è logorante:
- i pneumatici di serie che monta la casa che marca e modello sono? opinioni? sono 4 stagioni?
- la plancia con il monitor è grigia o nera? da alcune immagini su internet le ho viste di entrambi i colori (nera mi piacerebbe di più);
- essendo 4x4 è vero che la protezione della soglia del vano di carico è di serie?
- quanto è profondo il bagagliaio con i sedili posteriori non reclinati?

grazie mille

La protezione della soglia é di serie sulle sole veraioni a trazione integrale.
Le gomme con ogni probabilità saranno delle Yokohama (G91 se hai ruote da 18") o Bridgestone.
Per le misure del bagagliaio invece ne riporto alcune, le più interessanti.

Lunghezza bagagliaio fino alla 1a fila di sedili: mm 1900
Lunghezza bagagliaio fino alla 2a fila di sedili: mm 950
Larghezza bagagliaio: mm 1330
Larghezza tra passaruota: mm 1100
Altezza bagagliaio: mm 860
Altezza soglia di carico: mm 650
Altezza apertura portellone: mm 2006
Volume bagagliaio fino alla 1a fila di sedili, fino a padiglione: litri 1776
Volume bagagliaio fino alla 2a fila di sedili: litri 577
 
- i pneumatici di serie che monta la casa che marca e modello sono? opinioni? sono 4 stagioni?

Sulla nostra ci sono delle Yokohama quattro stagioni, non ricordo il modello in particolare.

- la plancia con il monitor è grigia o nera? da alcune immagini su internet le ho viste di entrambi i colori (nera mi piacerebbe di più)

In quanto Active dovrebbe essere nera.
Si può scegliere tra beige e nero solo sulle Lounge dove gli interni sono in pelle.

- essendo 4x4 è vero che la protezione della soglia del vano di carico è di serie?

E' vero. :smile:

- quanto è profondo il bagagliaio con i sedili posteriori non reclinati?

Questo non lo so ma vedo che comunque ti ha già risposto Alex22. :wink_smil
 
Grazie mille per le risposte. Spero nei pneumatici m+s, vi farò sapere. La protezione della soglia di carico la trovo assolutamente necessaria, meno male.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto