Informazione Domanda per gli esperti

Toyota l'ha studiata bene...o li compri insiema al pacchetto altrimenti ce li puoi arrangiare non originali....scelta aziendale discutibile. é come il keyless che ci possono rubare l'auto in qualsiasi momento in meno di un minuto guardate su youtube...da Toyota nessun accorgimento. non voglio essere troppo polemico..auguro a tutti buone feste

In base alle preferenze di ognuno, questo o quel costruttore fanno scelte opinabili, proporre pacchetti è ormai prassi per tutti i costruttori, scegliere un' auto col pacchetto che più si addice alle proprie esigenze è una libera scelta.
E qui la domanda alla Marzullo scottante e fastidiosa che io faccio è sempre la stessa: sono in torto i costruttori nel proporre ciò che propongono, o siamo in torto noi nello scegliere ciò che poi non ci soddisfa?

Toyota l'ha studiata bene...o li compri insiema al pacchetto altrimenti ce li puoi arrangiare non originali....scelta aziendale discutibile. é come il keyless che ci possono rubare l'auto in qualsiasi momento in meno di un minuto guardate su youtube...da Toyota nessun accorgimento. non voglio essere troppo polemico..auguro a tutti buone feste

Ma per il keyless che ci può fare Toyota? E' uno dei pochi costruttori che consente di mandare in standby il telecomando.
E comunque se non ti va di usarlo o ti preoccupa che sia vulnerabile puoi sempre disattivarlo.

sistema avviamento.JPG
Inoltre mi pare ci sia qualche funzione riguardante l'accesso con chiave elettronica anche nel menu del sistema di bordo, credo nella pagina info e sicurezza.
Inoltre bisogna considerare che addormentando la chiave, il riconoscimento utente all'ingresso in auto va configurato come solo smartphone e potrebbe quindi non essere stabile come in caso di riconoscimento della chiave.
...anche se credo che a Roma, neanche un rottweiler affamato lasciato in auto sia efficace contro i malintenzionati...

Indietro
Alto