Domanda "fuori tema", su tassa di proprietà

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
Domanda "fuori tema", su tassa di proprietà 

Non sapevo dove postare questo topic,quindi,scusatemi.
Fra breve....se non succedono intoppi,dovrei ritirare una M-MT. Il concessionario mi ha proposto,se voglio,di pagare lui (ovviamente dandogli i soldi!) la tassa di proprietà  all'atto dell'immatricolazione. In alternativa,però,mi ha detto che potrei pagarla in un secondo momento,non necessariamente subito (mi pare che ci sono 30 o 60 giorni.....se non ho capito male,forse per agganciarsi alla 1' scadenza utile).
Chi mi sa dire come stanno le cose? Voi come vi siete regolati?

P.S. Dove si trova il forum "garage" che ho sentito nominare talvolta qui?
Grazie
:wink_smil
 
J.Livingstone ha scritto:
Non sapevo dove postare questo topic,quindi,scusatemi.
Fra breve....se non succedono intoppi,dovrei ritirare una M-MT. Il concessionario mi ha proposto,se voglio,di pagare lui (ovviamente dandogli i soldi!) la tassa di proprietà  all'atto dell'immatricolazione. In alternativa,però,mi ha detto che potrei pagarla in un secondo momento,non necessariamente subito (mi pare che ci sono 30 o 60 giorni.....se non ho capito male,forse per agganciarsi alla 1' scadenza utile).
Chi mi sa dire come stanno le cose? Voi come vi siete regolati?

Io devo ancora pagare :whistling , ma sono ancora nei termini.

Cioè bisogna pagare entro fine mese, ma se l'immatricolazione avviene negli ultimi dieci giorni del mese la scadenza slitta al mese successivo.

Sul sito dell'ACI http://www.aci.it/ è tutto spiegato. Scegli la voce di menu Per Circolare e poi Guida Bollo Auto. :vertag:

:bye1:
 
J.Livingstone ha scritto:
P.S. Dove si trova il forum "garage" che ho sentito nominare talvolta qui?
Grazie
:wink_smil
intendi il garage presente sul sito..?
è una sezione dedicata alla descrizione delle auto dei membri iscritti al forum, dove puoi trovare un commento e relative foto...puoi accedervi tramite il colelgamento sulla banda rossa in alto (quella dove c'è nuovi messaggi articoli tecnici ecc...)
 
Grazie!

Grazie ad Aladar e Rosso! :wink_smil

X Rosso: ultimamente devo aver bevuto qualche bicchiere (di rosso) di troppo! :cheers:
Oppure devo cambiare i miei occhiali!!! Avevo sotto il naso la sezione "garage".....e non la vedevo! :biggrin2:

Bye bye
 
Indietro
Alto