distanziali su TS

Opi76

TCI Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
24
Età
47
Località
Milano
Ola a tutti,
per una TS con assetto, cerchi e gomme standard, che distanziali potrei montare senza incontrare problemi (omologazione, grattate,etc...)
thanks!
 
Opi76 ha scritto:
Ola a tutti,
per una TS con assetto, cerchi e gomme standard, che distanziali potrei montare senza incontrare problemi (omologazione, grattate,etc...)
thanks!
da quel che ho sentito dire mi sa nessuno...più piccoli di quelli da 16mm non penso ce ne siano...e già con quelli mi pare che si gratti!
 
senza assetto i 16mm van bene, con....se non corri x le strade normali non gratti altrimenti raspi è inevitabile....sul mercato + piccoli non esistono se non tornirli....puoi acquistarli usati (tipo i miei:biggrin2: ) e tornirli ad 1cm...

omologazioni purtroppo x i distanziali non ne esistono....

x il resto posso solo dare esiti positivi :cool:
 
si, ma perché sparpagliare il forum di cose gia' dette ?!?

cercando "distanziali" si aprono MIIIILLE discussioni tutte uguali !!!!

ciao :wink_smil
 
io non ho potere di chiudere le discussioni e mi son stancato di dirlo...rispondo come un'automa...:biggrin2: :shifty:
 
prima di aver iniziato una discussione, ho cercato nel forum Yaris info su distanziali per la TS. Né ho trovati ma per la 1.0 con eventuali cambio cerchi. Fose la mia ricerca non é stata perfetta, su altre Toyota scusa ma non otterrei info utili, ho una Yaris TS, mica una Corolla o Celica (magari!).
Pertanto mi sembra logico visto la funzione stessa del forum, iniziare una discussione. Non credo di aver creato problemi o aver offeso nessuno!
 
Opi76 ha scritto:
prima di aver iniziato una discussione, ho cercato nel forum Yaris info su distanziali per la TS. Né ho trovati ma per la 1.0 con eventuali cambio cerchi. Fose la mia ricerca non é stata perfetta, su altre Toyota scusa ma non otterrei info utili, ho una Yaris TS, mica una Corolla o Celica (magari!).
Pertanto mi sembra logico visto la funzione stessa del forum, iniziare una discussione. Non credo di aver creato problemi o aver offeso nessuno!
no, tu fai una piccola ricerca...(anke se col restyling del forum nn è ke si riesca molto bene...)
se non trovi posta pure una nuova discussione.....qualcuno ke risponde qui lo trovi quasi sempre..!
 
Indietro
Alto