Differenza touch e touch &go

Pigna

TCI Newbe
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
4
Località
BS
Buongiorno,

ho una yaris del 2013, la pre restiling, che attualmente monta il touch di serie, ma ultimamente ho problemi con i cellulari e il bluetooth. Volevo chiedere, son proprio diversi in hardware (sicuramente il mio manca del modulo gps) o è possibile forzare il sistema e installarci quello del touch & go (cosciente del fatto che il navigatore non funzionera)?
 
No, sul Touch non è possibile installare né aggiornare nulla (gli aggiornamenti al firmware in caso di problemi vengono effettuati solo in officina)
 
Buongiorno,

ho una yaris del 2013, la pre restiling, che attualmente monta il touch di serie, ma ultimamente ho problemi con i cellulari e il bluetooth. Volevo chiedere, son proprio diversi in hardware (sicuramente il mio manca del modulo gps) o è possibile forzare il sistema e installarci quello del touch & go (cosciente del fatto che il navigatore non funzionera)?


Anche se fosse possibile, cosa che comunque non è non avendo il modulo, gli aggiornamenti ormai si pagano (perché insieme ti aggiornano anche la mappa) e non è detto che la incompatibilità con i cellulari venga risolta
 
Indietro
Alto