Difetto touch 2 Rav 4 Style 2014

alemarino

TCI Junior Member
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
11
Località
messina
Salve a tutti,da qualche giorno il touch 2 della mia rav 4 fa i capricci spegnendosi da solo. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie per le eventuali risposte
 
Anche a me è capitato 2 settimane fa. Si sono verificati 10 spegnimenti in 6 km. Il fenomeno si è verificato altre 2 volte il giorno successivo poi più nulla.
 
Hai notato se il difetto si presenta con il caldo? A me era successo anche lo scorso anno ad agosto dopo tre giorni sotto il sole, rimaneva la scritta TOYOTA sul touch e sono riuscito a farla sparire solo spegnendo il motore; anche inserendo la retro non cambiava nulla.
 
Il fenomeno si è verificato effettivamente il primo giorno di sole ma nei giorni successivi ci sono state altre giornate di sole ma il fenomeno non si è più ripresentato. La prossima settimana ho controllo dopo rodaggio vediamo cosa dicono.
 
Oggi ho provato cancellando tutti i dati memorizzati relativi a 4 smartphone che collego a rotazione naturalmente. Effettivamente non ha difettato nonostante il caldo di oggi a Messina. In ogni caso prox settimana ho il primo tagliando e voglio chiedere la sostituzione magari integrando la differenza per il touch 2 go plus. Staremo a vedere...... anche se purtroppo come ogni problema che ho avuto sulle mie aiuto sarà difficile non difettando sempre che accettino.
 
Oggi appuntamento dei 2000km. La radio si spegne e riaccende molto frequentemente. Verrà sostituita in garanzia.

Paolo
 
Anche la mia sarà sostituita in garanzia. Oggi ho fatto il primo tagliando e collegandola al computer risultava un codice anomalia 4..... speriamo che con la sostituzione si risolva definitivamente
 
Per la mia è stata ordinata in quanto non risulta disponibile. Presumibilmente arriverà anche a me tra 10 giorni circa. Ti aggiornerò
 
Anche la mia.......ma il codice errore in concessionaria risulta. Proviamo e stiamo a vedere!
 
Anche a me da qualche giorno si spegne e accende più volte consecutivamente. Il prossimo mese farò il tagliando e vediamo cosa mi dicono.
 
Sostituzione effettuata da 2 mesi. In questo periodo c'è stato un unico caso di spegnimento. Mah!

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
 
Il problema di spegnimento continuo del touch 2 è tornato anche sul nuovo impianto sostituito. A qualcuno si è verificato lo stesso difetto?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto