Difetti Rav4

antobox77

TCI Newbe
Registrato
17 Settembre 2017
Messaggi
1
Età
46
Località
pesaro
Salve a tutti.
Scrivo questo post poiché necessito di un consiglio su quest'auto e quale miglior posto per averlo:smile:. Avrei necessità di acquistare un auto usata con un budget che si attesta intorno ai 9000 euro e la mia attenzione si era appunto spostata su questo modello della TOYOTA. Ovviamente, visto il budget, dovrei puntare su modelli del 2007-2008-2009(forse) con 100 e passa mila KM perciò volevo chiedere su cosa e quale modello e anno mi consigliereste di puntare o eventualmente lasciare perdere? Ha veramente cosi tanti problemi il motore (testata, volano, frizione)?
Grazie a tutti
 
Salve a tutti.
Scrivo questo post poiché necessito di un consiglio su quest'auto e quale miglior posto per averlo:smile:. Avrei necessità di acquistare un auto usata con un budget che si attesta intorno ai 9000 euro e la mia attenzione si era appunto spostata su questo modello della TOYOTA. Ovviamente, visto il budget, dovrei puntare su modelli del 2007-2008-2009(forse) con 100 e passa mila KM perciò volevo chiedere su cosa e quale modello e anno mi consigliereste di puntare o eventualmente lasciare perdere? Ha veramente cosi tanti problemi il motore (testata, volano, frizione)?
Grazie a tutti


La mia Rav 4 del 2009 150 cv con 140000 Km mai avuto problemi,tant'evvero chel'ho cambiata con la IV serie.
A quel prezzo puoi trovarne anche con meno di 100.000 Km ,prova di guardare qui.
https://www.google.it/search?q=auto...i60j0j35i39.5957j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Personalmente escluderei quelle prima del 2009 ,per i noti problemi di testata, come consumi viaggia su i 12/13 Km litro.
 
Bisogna dire che non tutte quelle prodotte prima del 2009 presentano il problema della testata; alcune, in genere quelle che consumano tanto olio motore....
La mia, l’inverno scorso ha spruzzato una sola volta il liquido dalla vaschetta.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao, difetto più grande sicuramente il fap (ahime come tutti ormai) che puoi risolvere comunque.

[...]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto