difetti avensis d4d 1 a serie

ufo27dj

TCI Junior Member
Registrato
5 Febbraio 2008
Messaggi
8
Località
prov roma
sono proprietario di una avensis SW d4d 1 a serie del 2000 o 2001, ho sentito dire che hanno un problema sul volano che esce fuori sui 150.000 km!!
dovendo rifare a breve la frizione il centro ass tecnica toyote mi ha consigniato di fare anche il volano schizzando ad una spesa di 1.600-1.900 € !!
credete che vale la pena?
quali altri sono i difetti di questa macchina che con il passare del tempo mi devo aspettareù??

grazie a tutti voi.

PS sono proprietario anche di una yaris ts......grande toyota!!
 
sono proprietario di una avensis SW d4d 1 a serie del 2000 o 2001, ho sentito dire che hanno un problema sul volano che esce fuori sui 150.000 km!!
dovendo rifare a breve la frizione il centro ass tecnica toyote mi ha consigniato di fare anche il volano schizzando ad una spesa di 1.600-1.900 € !!
credete che vale la pena?
quali altri sono i difetti di questa macchina che con il passare del tempo mi devo aspettareù??

grazie a tutti voi.

PS sono proprietario anche di una yaris ts......grande toyota!!
:smile:Ciao Ufo!...Strana la cosa! Il volano normalmente lo si faceva in garanzia e la cosa usciva fuori ben prima..:blink:
:wink_smil Da quel che ho capito sarebbe la 110 cavalli la tua e che io sappia oltre al volano ha solo pregi tipo quello che pur rimappato quel motore aveva un ottima affidabilità!:63:
 
intanto ti ringrazio per la risposta, poi volevo dirti che la mia è esattamente una 110 cv. l'ho compreta usata 4 anni fa mai avuto problemi ma da un po di tempo quando lascio la frizione vibbra e fa un rumore anomalo così l'ho portata alla toyota e il verdetto è stato quello che ti dicevo!!
infatti considerando che tra un po devo fare anche distribuzione e ammortizzatori non so neanche quanto mi conviene!!
 
Indietro
Alto