D
davide_ts
L'unica sicurezza è andare sul metano per i prossimi anni. Con quello giri sicuro e nessuno ti potrà mai dire niente:biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
L'unica sicurezza è andare sul metano per i prossimi anni. Con quello giri sicuro e nessuno ti potrà mai dire niente:biggrin2:
il metano non ha imiti nei parcheggi sotterranei perchè più l'eggero dell'aria e sale. il problema è il gpl che resta in basso.
comuqneu metano e gpl sono pericolosi, te lo dice uno che l'auto a gpl l'ha avuta... la bombola non esplode..(nzomma) sono i rubinetti che sono deboli.. e il rischio c'è sempre.-
il problema è fasullo.chi inquna non sonoc erto le auto , a i cmaion glia utobus le centrali i treni a gasolio ,le navi e sopratutto gli aerei che inquinano in maniera spropositata.
La mia nuova casa la sto costruendo in bioedilizia con pannelli solari (termici) e riscaldamento a bassa temperatura (37°). Se ci fosse questo tipo di approccio per tutte le nuove edificazioni e se tutte le ristrutturazioni utilizzassero riscaldamenti di questo tipo, in capo a pochi anni potremmo avere un abbattimento dei consumi da riscaldamento di oltre il 80%