Diametro dischi anteriori

Amarone78

TCI Advanced Member
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
155
Località
Bivona(VV)
Ciao a tutti.
Sulla Ebaia ho trovato dei dischi forati e baffati x la Yaris.
Ora il venditore confonde i diametri dei dischi perché, x quel che so' io,la Yaris giapponese monta dischi di diametro 255 mm.
Sul sito riporta 258 mm.Un aiuto?Grazie.
 
sei sicuro?
Guardando meglio quelle misure,i 258 mm,li monta la Yaris francese mentre,la mia che è giapponese monta i 255mm.
Ho un po' di confusione a riguardo e non so quali prendere....
 
E poi,detto tra noi,con questo venditore in passato ho avuto problemi riguardo un kit completo molle+ammortizzatori.....in pratica mi ha "Cannato" il kit.
Non essendo sulla Ebaia quel periodo,ho comprato con la modalità "Visto e piaciuto"....
Risultato,fregatura con gli ammortizzatori che non erano quelli in foto,quelli che dovevano essere ammo sportivi,erano in realtà ammo cinesi.
 
fai una cosa, sai il modello di pasticca freni che monta la tua? su tutto ricambi.it c'e un operatore on line che tramite il codice del n. del libretto ti sa dire quale tipo di disco monta la tua e dal sito potrai vedere le misure esatte.http://www.tuttoautoricambi.it/?gadw=1&gclid=CJHUqszYqM4CFYYW0wodyMwPdw io ho verificato e da due modelli di dischi con e senza abs. con abs 275mm e senza abs 255mm, ma la tua che motorizzazione monta?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto