Devo Modificare Un Po La Mia Celica Ts Guardate E Rispondete

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
CIAO RAGAZZI
MI AFFIDO A VOI E ALLA VOSTRA ESPERIENZA PECHè DEVO CAMBIARE UN Pò DI COSE SULLA MIA TOYOTA CELICA TS...VI PREGO DI RISPONDERE E AIUTARMI

1- VORREI CAMBIARE I CERCHI VORREI MONTARLI DA 18" 215/35/18
2- VORREI CAMBIARE LO STEREO ORIGINALE
MA NON C'è UN ADATTORE PER LO STEREO???
COME FACCIO A MONTARLO SENZA ADATTATORE???
4-VORREI TOGLIERE IL CATALIZITORE..SI PUò??COME DEVO FARE??COSA DEVO USARE?

LE MIE MODIFICHE....
SCARICO (REMUS: silenziatore posteriore, tubo connessione con 1 uscita à˜102 mm Turbo Design


filtro ARIA sportivo
KIT (TUTTI SPOILER:ANTERIORE,LATERALE,ALETTONE)

PS..COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI DELLA PROPRIA AUTO??

RISPONDETE GRAZIE
 
Ultima modifica:
1 - 225/35-18"

2/3 - O ne metti un'altro da 2 din, oppure ci sono vari adattatori anche su e-bay volendo..

4 - Non vedo l'utilità  di toglierlo visto che mantieni uno scarico di tipo simile all'originale che non ti permetterebbe di godere appieno della modifica. Cmq ti servirà  un emulatore della seconda sonda lambda ovvero quella che serve solo a controllare che il catalizzatore funzioni e le emissioni siano nei limiti. Questo perchè non "ingannando" la sonda, la macchina tenderebbe a smagrire nei perziali per bilanciare le maggiori emissioni ed inoltre ti ritroveresti sempre la spia "guasto" accesa.

CIAO
 
adattori non ce ne sono o non riesco a trovare nulla su ebay...

come posso fare???

spiega meglio o dammi un nome di una marca che li fa o se riesci a trovarmelo uno te ....

grazie ciao
 
Ciao clode, intendi per esempio un single din?
c4_1_b.JPG

link single din

Altre modifiche? di che tipo meccaniche...estetiche...in usa si trovano tante cose per la celica T23...
 
clode86 ha scritto:
PS..COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI DELLA PROPRIA AUTO??

RISPONDETE GRAZIE


Per favore, cerca di scrivere non in maiuscolo visto che su internet equivale ad urlare, ed è anche più faticoso da leggere. :smile:

Per inserire le foto della tua auto intendi nei post o nel garage?
Se nei post:
---------------------------
Se non hai un link delle foto perchè stanno solo sul tuo pc, ti consiglio di crearlo tramite http://www.imageshack.us/

Uplodi la tua immagine su Imageshack e poi metti il link qui sul forum.

Altrimenti potresti aprire un spazio web gratuito per es. su altervista (www.altervista.org), uplodi tutte le immagini che vuoi e le linki qui sul forum.
---------------------------

Se invece intendi nel Garage, basta che vai in Impostazioni -> Modifica il tuo Garage.

Ciao
 
clode86 ha scritto:
che altre modifiche mi consigli di fare???

anche se per me non ce n'è bisogno per questa mitica celica

dimmi

Di modifiche che si possono fare ce ne sono tante ma l'unica che prorpio non può mancare è l'assetto !

Dopo capirai cosa vuol dire "godersi" un'auto sportiva.

CIAO
 
Calimerus ha scritto:
Di modifiche che si possono fare ce ne sono tante ma l'unica che prorpio non può mancare è l'assetto !

Dopo capirai cosa vuol dire "godersi" un'auto sportiva.

CIAO

:63: :63:
 
Calimerus ha scritto:
Di modifiche che si possono fare ce ne sono tante ma l'unica che prorpio non può mancare è l'assetto !

Dopo capirai cosa vuol dire "godersi" un'auto sportiva.

CIAO
Quoto :63:

Molle
Ammortizzatori
Duomi anteriore superiore
Duomi anteriore inferiore
Duomi posteriore superiore
Antirollio maggiorate


Così direi che si ragione :biggrin2: :wub:
 
Indietro
Alto