Dension Gateway 100

fix

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
64
Località
Monza
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo in attesa della mi iQ nuova nuova.

Leggevo il post di Tio sul vivavoce della Parrot e mi sono fatto qualche domandina, del tipo: "Se la iQ puo' montare optional della Yaris, non e' che hanno la stessa autoradio?"

E la domanda successiva nasce spontanea: "Quali sono e frattaglie elettroniche che posso aggiungere alla iQ?" :biggrin2:

E quello che ho trovato moooolto interessante e' questo: coverte l'iPod in un CD Changer e permettere di comandarlo direttamente dai comandi al volante:

Dension: Gateway 100



Qualcuno sa dirmi se puo' funzionare sulla iQ o che autoradio monta?
 
mai avuto un ipod odio il nonsenso di apple per farti pagare la stessa cosa te v olte di più di una cosa costruita con gli stessi componenti solo perchè ha la mela sopra.

poi l'iphone passa da itunes senza senso... ho un normalissimo mp3 philips e un archos per i divx e basta collegarlo alla normalissima presa aux gia presente nel caso mi servisse (ma che mi serve se il lettore legge gia gli mp3??

comunque non ho guardato coswa c'è sotto il coperchio. l'ho semplicemente scollegato e viene via in blocco .
appena ho tempo passo a vedere se c'è il vano base senza radio .. li puoi infilarci cio che ti pare con due din o uno solo.poi da ebay prendi il navigatore che ti pare . io uso il tomtom sena ventosacon un tappetino di silicone lo appottio sopra e ho risolto ogni cosa. sono poi dell'idea che meno cose ci sono meglio è non fosse altro che l'auto, non questa , me l'hanno gia aperta e fregato radioe tutto il resto.. in città i rischi sono questi...

quello invece utile è trovare un kit lapade led da mettere in zona fendinebbia per chi non li ha per le luci diurne. risparmiare le costosissime lampade toshiba è obbligatorio!
 
mai avuto un ipod odio il nonsenso di apple ... basta collegarlo alla normalissima presa aux gia presente nel caso mi servisse (ma che mi serve se il lettore legge gia gli mp3??

Entrambi, ipod e iphone hanno una bella seriale presente nello spinotto e li puoi comandare da remoto. (magari proprio il volante della iQ)

appena ho tempo passo a vedere se c'è il vano base senza radio ..

Se riesci mi fai una gran cortesia, almeno mi porto avanti per quando arriva la mia bianca con cambio manuale :tongue:unk:

li puoi infilarci cio che ti pare con due din o uno solo.poi da ebay prendi il navigatore che ti pare .

ma per o comandi o per come ingresso audio?

io uso il tomtom sena ventosacon un tappetino di silicone lo appottio sopra e ho risolto ogni cosa. sono poi dell'idea che meno cose ci sono meglio è non fosse altro che l'auto, non questa , me l'hanno gia aperta e fregato radioe tutto il resto.. in città i rischi sono questi...
Non posso che essere stra d'accordo con te: meno roba si vede e meglio e'. Non e' un Hammer! :wink_smil

quello invece utile è trovare un kit lapade led da mettere in zona fendinebbia per chi non li ha per le luci diurne. risparmiare le costosissime lampade toshiba è obbligatorio!

Spiega un po'? Io ho la versione "base" e quindi non ho i fendinebbia anteriori.

ps: grazie per la velocita' della risposta :63:
 
nessuno ha trovato kit per poter comandare l'iPod con i comandi al volante?

Io ne sto trovando parecchi ma nessuno che sia dichiarato compatibile con la iQ.

Messaggio per Lucaygo: dici che si potrebbe rinominare questa discussione con "iPod e comandi al volante"?

Chiedo venia ma sono un neofita dei forum e non mi sono reso conto di quel che facevo, sorry
 
mai avuto un ipod odio il nonsenso di apple per farti pagare la stessa cosa te v olte di più di una cosa costruita con gli stessi componenti solo perchè ha la mela sopra.

poi l'iphone passa da itunes senza senso... ho un normalissimo mp3 philips e un archos per i divx e basta collegarlo alla normalissima presa aux gia presente nel caso mi servisse (ma che mi serve se il lettore legge gia gli mp3??

comunque non ho guardato coswa c'è sotto il coperchio. l'ho semplicemente scollegato e viene via in blocco .
appena ho tempo passo a vedere se c'è il vano base senza radio .. li puoi infilarci cio che ti pare con due din o uno solo.poi da ebay prendi il navigatore che ti pare . io uso il tomtom sena ventosacon un tappetino di silicone lo appottio sopra e ho risolto ogni cosa. sono poi dell'idea che meno cose ci sono meglio è non fosse altro che l'auto, non questa , me l'hanno gia aperta e fregato radioe tutto il resto.. in città i rischi sono questi...

quello invece utile è trovare un kit lapade led da mettere in zona fendinebbia per chi non li ha per le luci diurne. risparmiare le costosissime lampade toshiba è obbligatorio!

Tio, il tuo odio è solo giustificabile in parte perchè molto probabilmente non conosci la storia dell'informatica moderna e delle attuali apparecchiature che sono in commercio.
Apple ha precorso praticamente tutto, grandi investimenti in interfacciamento utente (Human interfaces), enormi investimenti nei sistemi di puntamento, infinito lavoro del proprio "centro stile", all'atto pratico TUTTI gli altri sono sempre dei "followers".

Risultato: se vuoi Apple paghi, altrimenti compra altro :drunk:
 
ot ho cominciato con l'informatica nel lontano 81 e le ho viste tutte..

l'odio apple attuale è solo dalla semlice ed evidente (per chi onosce l'hardware) uguaglianza dell'hardware apple all'altro hardware.

chipset schede video memorie mainboard cpu.. sono le stesse di x86... solo che costano il doppio se non il triplo.

che poi leopard sia decisamente migliore di vista e costi un decimo è palese.. peccato che non si possa prendere leopard ome primo equipaggiamento su un notebook da 500 euro e si debb spendere oltre mille euro per un apple con lo stesso hardware. (se uno vuole fare le cose legalmente senza violare alcunchè)

ma se uno scava e consoce la stori asa che leoparda deriva da unix.. e guarda caso......linux è suo fratello..

a parte iphone e ipod che non mi interessa affatto, la sua tecnologia hardware per l'utente comune è scomparsa. e della storia mac non resta nulla.. si tratta oggi solo di moda e di estetica. la superiorità hw nella grafica è morta da tempo.

quindi apple harware costoso software economico
microsoft x86 hardware equivalente a apple ma economico e software scandalosament costoso ma fatto davvero male

linux.. is linux.. va bene con tutto ma non essendo diffuso la gente on ha voglia di sbattersi (giustamente ) per imparare a formattare la pennina o a partizionare gli hd.

insomma... siamto totlmente OT|!:biggrin2:
 
Indietro
Alto